Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musgo
In wifi?
Che setting hai in trickster mod?
Ciao io uso come governor intellidemand,scheduler row,controllo congestione TCP westwood,MP decision disabilitato,senza undervolt e come runtime art
come connessione sono sempre in 2g e cambio in 3g solo quando ne ho bisogno,la wifi la uso a casa ma neanche tanto nel senso che quando ho finito di guardare quello che mi interessa la spengo
-
abbiate pietà ragazzi,vorrei provare questo hells che con kitkat ancora non l'ho fatto,proprio per vedere se mi da problemi ai miei giochi...che versione mettere e dove prenderla?
-
Attualmente monto la b44 t2, trovi il link in prima pagina, secondo me è il migliore sia per consumi che per prestazioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Senny86
Attualmente monto la b44 t2, trovi il link in prima pagina, secondo me è il migliore sia per consumi che per prestazioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
in giro c'è anche l'hells doctor...basato su hellscore,la descrizione dice sia migliore...meglio il puro hells? rotfl
-
Quote:
dubledude
in giro c'è anche l'hells doctor...basato su hellscore,la descrizione dice sia migliore...meglio il puro hells? rotfl
Che sappia IL doctor aiuta mooolto la batteria ma per prestazioni non è granché
-
Quote:
Guugol
Che sappia IL doctor aiuta mooolto la batteria ma per prestazioni non è granché
perfetto vieni a me o caro vecchio hellscore rotfl...ho la smania di provare kernel non resisto..
-
Ho provato Hell dottor con la mod tardis però grosse differenze non ne ho trovate e sono tornato a hellcore
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ho notato che si trovano 2 kernel :
hells-Core-b43-kk_anykernel.zip
hells-Core_b43-kk-CM_anykernel.zip
che differenze ci sono?
-
Quote:
maxtro
ho notato che si trovano 2 kernel :
hells-Core-b43-kk_anykernel.zip
hells-Core_b43-kk-CM_anykernel.zip
che differenze ci sono?
quello con cm è per rom Cyano,comunque se ti interessa vai nella cartella test e scarica il b44 t2 che è stabilissimo anche se è in fase di test
-
Ragazzi una domanda...questo kernel è undervoltato già di suo?
Io ho CPU faster ma non riesco a fare uv perché a - 50 già Frezza... Ho visto che ho 725 mv alla frequenza di 384 mhz...
Perché ho questo problema? Help me