Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
gli stessi miei voltaggi
è il kernel che ha già un undervolt di suo,io ho cpu Faster e non mi dà nessun problema
-
niente non lo digerisce la versione t3 .... peccato ...
curiosita' mi diresti le altre opzioni attive, governor ,controllo congestione tcp ecc ecc?
puo influire che imposto anche i colori dello schermo?
grazie mille
-
Quote:
maxtro
niente non lo digerisce la versione t3 .... peccato ...
prova hellsdoctor R19, è basato su hellscore ed è molto valido anche quello
-
prestazioni /batteria si equivalgono con hellsdoctor?
-
Quote:
maxtro
prestazioni /batteria si equivalgono con hellsdoctor?
secondo mè si , infatti ho appena rimesso su hellsdoctor R19 però senza tardis mod, e di grosse differenze non ne vedo,anche qui si può abbassare la frequenza minima fino a 81 mhz
-
Quote:
Senny86
secondo mè si , infatti ho appena rimesso su hellsdoctor R19 però senza tardis mod, e di grosse differenze non ne vedo,anche qui si può abbassare la frequenza minima fino a 81 mhz
Senny tu hai cpu faster e non fai undervolt? Che setting hai?
-
Quote:
musgo
Quote:
Originariamente inviato da Senny86
Senny tu hai cpu faster e non fai undervolt? Che setting hai?
Si ho CPU Faster e non faccio undervolt perché ho letto che sono più dannosi che altro, infatti lascio i voltaggi che il kernel ha di suo.
Per i settaggio ho intellidemand, row, westwood con frequenza minima a 81mhz e massima 1512 mhz
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
stesso problema con hell doctor..... nn capisco cio' che sbaglio...le impostazioni le vedo con trickstermod.la mia cpu e' fast.
-
Quote:
Senny86
Si ho CPU Faster e non faccio undervolt perché ho letto che sono più dannosi che altro, infatti lascio i voltaggi che il kernel ha di suo.
Per i settaggio ho intellidemand, row, westwood con frequenza minima a 81mhz e massima 1512 mhz
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Hai notato miglioramenti?
Hai messo row e westwood perché?
-
Quote:
musgo
Hai notato miglioramenti?
Hai messo row e westwood perché?
Ho messo row dopo aver ricercato su google le differenze tra gli scheduler,row è uno di quelli più nuovi pensato appositamente per dispositivi mobili,mentre westwood di precisione non sò cosa cambia dagli altri,io ho provato anche reno e cubic però mi sembra che la durata maggiore c'è l'ho con westwood,magari è solo la mia impressione.