Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senny86
Ho messo row dopo aver ricercato su google le differenze tra gli scheduler,row è uno di quelli più nuovi pensato appositamente per dispositivi mobili,mentre westwood di precisione non sò cosa cambia dagli altri,io ho provato anche reno e cubic però mi sembra che la durata maggiore c'è l'ho con westwood,magari è solo la mia impressione.
Anche io ho sempre usato ROW (con altri kernel), ma su questo consigliano ZEN. Sinceramente, nell'uso, mi sembrano uguali, quindi ho lasciato quello di default (zen) :)
-
Ragazzi ma il dt2w e lo s2w consumano molta batteria?
Per impostare i colori bisogna utilizzare i setting di Franco o faux?
-
Raga qualcuno di voi ha provato "l'hells-Core-b44-kk-t3_anykernel" ?? se si come si comporta ? è stabile ?
-
Quote:
steste88
Raga qualcuno di voi ha provato "l'hells-Core-b44-kk-t3_anykernel" ?? se si come si comporta ? è stabile ?
Io ce l'ho da 3 giorni e per il momento é tutto perfetto... é anche più veloce secondo me.
-
Quote:
Maxxy
Io ce l'ho da 3 giorni e per il momento é tutto perfetto... é anche più veloce secondo me.
E come durata di batteria ? Tu che rom hai ? Io ho la purity 4.4.2
-
Quote:
steste88
E come durata di batteria ? Tu che rom hai ? Io ho la purity 4.4.2
Si anche io con purity del 16/2 . per batteria é come le altre versioni dell'hells core, non so se le hai provate, però ce l'ho da poco per vedere la differenza.
-
Quote:
Maxxy
Si anche io con purity del 16/2 . per batteria é come le altre versioni dell'hells core, non so se le hai provate, però ce l'ho da poco per vedere la differenza.
Si io ho provato la b42 e la b43 che ho per adesso e ho anche la purity del 16/2
-
Quote:
steste88
Si io ho provato la b42 e la b43 che ho per adesso e ho anche la purity del 16/2
Provalo per me é meglio, se non ti trovi torni al b43 che la b44 é ancora in versione test se non sbaglio.
-
Quote:
Maxxy
Provalo per me é meglio, se non ti trovi torni al b43 che la b44 é ancora in versione test se non sbaglio.
Si infatti ho chiesto com'è x questo :)
secondo te manca molto x rilasciare la versione definitiva ?
-
Quote:
steste88
Si infatti ho chiesto com'è x questo :)
secondo te manca molto x rilasciare la versione definitiva ?
Sinceramente non lo so, ma con questo rispetto al b44 t2 mi sembra migliorato:-)