Appena finito di flashare il nuovo b44 e come al solito è super fluido,ho provato anche HellsCoreKernelTweaker ma non mi ha convinto e penso che continuerò a usare Trickster
Appena finito di flashare il nuovo b44 e come al solito è super fluido,ho provato anche HellsCoreKernelTweaker ma non mi ha convinto e penso che continuerò a usare Trickster
hai letto il changelog tu ? il mio inglese nn e' un granche'.
che migliorie porta?
non ho letto il changelog ma alcune considerazioni di Hells in cui diceva che non ha aggiunto nessun nuovo governor perchè intellidemand fà il suo dovere, io sono d'accordo, e se non ho capito male quando si diminuisce la frequenza a 81 mhz adesso il passaggio da 192 a 81 è più veloce.
Sottolineo se non ho capito male perchè anche il mio di inglese non è ninte di chè
perfetto , grazie .
lo testo pure io sperando che il mio nexus lo digerisca ben bene..
hai modificato qualche impostazione o hai lasciato tutto cosi' com'e'?
wheatley e' piu' performante o conservativo?
flashando il kernel automaticamente si rimpostano automaticamente tutte le frequenze originali del kernel su TRICKMOD?
Anche io pensavo che intellidemand fosse il giusto compromesso però da quando uso wheatley mi sembra che la batteria duri di più, magari è solo la mia impressione, fra qualche giorno facci sapere anche le tue impressioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Honor 8
LG Nexus 4
- Rom: Nitrogen OS N
- Kernel: Quanta V19 test
- Recovery: TWRP 3.0.2.0
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito