Visualizzazione stampabile
-
Si chiama così perché è bastata su un diverso kernel Linux da quello dicono su xda. L'ho su da qualche ora ed è più fluida delle precedenti versioni che mi avevano fatto tornare al kernel stock proprio perché sentivo il cell meno fluido. Ora vediamo un po questa nuova versione come va per ora l'impressione è ottima.
-
Appena puoi dacci qualche altro feed, appena posso lo provo subito. Grazie.
-
Ciao a molti sembrerà una domanda stupida.
Io wi-fi fix by Kalo. vorrei sapere ogni volta che aggiorno il kernel è necessario flashiare di nuovo il fix wi-fi.
Uso rom purity 4.4 del 22/03/14
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenpy
Io wi-fi fix by Kalo. vorrei sapere ogni volta che aggiorno il kernel è necessario flashiare di nuovo il fix wi-fi.
Grazie
Vorrei saperlo anche io :-)
Quote:
greenpy
Grazie
-
2 allegato(i)
Quote:
Maxxy
Appena puoi dacci qualche altro feed, appena posso lo provo subito. Grazie.
Secondo me non va tanto bene
Allegato 106566Allegato 106567
-
Ragazzi ho flashato questo kernel e mi sembra migliore rispetto ad altri 2 che ho provato.
Ho solo notato un consumo di batteria maggiore, soluzioni?:)
-
Uscito b46 t3...proviamo..
Inviato dal mio Nexus usando Androidiani App
-
Ho installato il b45 cm sulla cm11 del mio n4, qualcuno mi posta le impostazioni di trickster mod più redditizie per durata batteria pur mantenendo buona fluidità? Al momento ho solo impostato il governor su conservative non toccando altro
-
salve ragazzi un informazione..attualmente monto il bricked kernel so rom stock 4.4.2 e vorrei passare all hells core...la procedura corretta è:
- flash bricked_uninstaller_mako.zip (come suggerisce https://www.androidiani.com/forum/mo...ed-kernel.html)
-wipe cache,dalvik
-flash kernel stock (come suggerisce |*KERNEL*| *hells-Core* KitKat b45 stable<25/Mar><test b46t4><06Apr>[Q&A][DISCUSSION] - xda-developers)
-wipe cache,dalvik
-flash hells core
grazie ragazzi!!
-
Quote:
Diablod
Si è giusta. Io ti consiglio anche di installare l'app dal play store che ti permette di settare tutti i parametri in modo corretto. XD
Follow me on google+:
https://plus.google.com/111614325242279687105
Inviato dal mio nexus 4 con validus ROM e hellcore kernel b46 4t