Se leggi il titolo della Rom in questione su Androidiani e il primo post di questa , ti potrai rispondere da solo !
Visualizzazione stampabile
Sapete quando esce la b39 ?
su xda intendi?
flashata ieri sera la B38 su PA 3.99, dopo una decina di minuti c'è stato un riavvio che mi è costato tutte le app... il mio tel è regredito ad uno step passato... per ora ho cestinato questo kernel! peccato, avrei voluto provarlo!
Musco riflashalo io personalmente te lo consiglio moltissimo!! Molto meglio del franco del semaphore e del matrix secondo me ! Sicuramente il tuo è stato un incidente, ma non penso sia dovuto al kernel....
Su PA ho avuto sempre qualche problema con kernel "esterni", in genere glitch video. Comunque la PA non che sia il massimo in quanto a ottimizzazione secondo me. Io ho trovato la pace con Cataclysm e Purity (purity ha qualche sprint in più come prestazioni, ma ora sono su cataclysm)
Stando ai manuali intellidemand del hells core dovrebbe essere ottimo come consumi /fluidità
Hagat io ti consiglio vivamente psx , io faccio tranquillamente tutti i giorni 4 ore e 15 di schermo sfruttando moltissimo il nexus , tutta la mattina in 3g e il pomeriggio wifi.
Ti metto qualche allegato per farti capire meglio.
Edit: le restanti due ore sono whatsapp e messaggi