Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocasetta1976
[quote name="kremer" post=5679526]dall'app hellscore credo non si possa, però se hai eseguito lo stesso undervolt su tutte le frequenze considera che la 384 mhz è a 750 mv, altrimenti ti conviene cercare su google i voltaggi stock del nexus 4
Grazie....ci sono altre impostazioni del kernel oltre i voltaggi che posso aver modificato erroneamente e che influiscono sui riavvii?[/QUOTE]
Non credo, a me un paio di riavvii erano capitati a causa di un undervolt eccessivo, quando l'ho rimesso stock non ne ho più avuti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Quote:
larsonalux
Come mai quando provo ad impostare la frequenza minima a 81 faccio salva profilo e premo sulla spunta per apportare la modifica, ma poco dopo mi ritorna a 384? Cosa significano i parametri sotto la voce stati di inattività? Le frequenze di quanto è consigliato abbassarle ho la 81 a 675000?? Uso l'app dedicata, poi potete dirmi le impostazioni per una buona durata della batteria
Ciao ,non sono sicuro ma mi sembra di ricordare che serva busybox per mantenere i cambiamenti con l'app dedicata
-
Cosa significano i parametri sotto la voce stati di inattività?
Un profilo per i colori con dei neri molto intensi?
potete dirmi le impostazioni per una buona durata della batteria? Grazie
-
salve ragazzi ho un problema con rom stock 4.4.2 e b46t4: non riesco a cambiare la runtime da davilk ad art. Puntualmente al riavvio si ripresenta la davilk. Come mai?
-
Quote:
Diablod
salve ragazzi ho un problema con rom stock 4.4.2 e b46t4: non riesco a cambiare la runtime da davilk ad art. Puntualmente al riavvio si ripresenta la davilk. Come mai?
Ciao hai installato XPOSED?
-
Si per gravity box e greenify...e lui il problema?
-
Quote:
Diablod
Si per gravity box e greenify...e lui il problema?
si perchè xposed funziona solo con dalvik
-
Quote:
larsonalux
si perchè xposed funziona solo con dalvik
domanda banale...esiste un paritetico di queste app sul playstore in modo da non dover installare xposed?
-
Cosa significano i parametri sotto la voce stati di inattività?
Un profilo per i colori con dei neri molto intensi?
potete dirmi le impostazioni per una buona durata della batteria? Grazie