Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsonalux
Cosa significano i parametri sotto la voce stati di inattività?
Un profilo per i colori con dei neri molto intensi?
potete dirmi le impostazioni per una buona durata della batteria? Grazie
Per i parametri non ti so rispondere..pero per i colori io uso:mohitgalaxy3_old oppure sarkozy_SGS_amoled. Per prestazioni ottimali io m trovo bene con le impostazioni di fabbrica avendo gia un undervolt di -100mV..ho solo abbassato la frequenza massima a 1350mhz e la minima a 192mhz..Con queste impostazioni faccio circa 2,5h di schermo sempre in 3g con navigazione web e molti messaggi whup altrimenti in wifi anche 3,5h di schermo.
-
Ragazzi che sappiate qualcuno sta lavorando sull'hellscore versione android 4.4.3... ?
In giro sono tutti in balia perchè ci sono problemi con i kernel modificati (non funziona il wifi problema di driver).
Esiste un FIX ma non funziona benissimo, il wifi va ma si aggiornano le notifiche solo a schermo acceso e comunque non bene come prima.....
Sapete nulla?????
-
da questo post pare che la nuova versione dovrebbe arrivare a brevissimo
-
Quote:
ZPeppe
da
questo post pare che la nuova versione dovrebbe arrivare a brevissimo
Siiii grazie non ne posso più del kernel stock....
-
Uscita nuova versione....
-
-
Quote:
maxdelay
Link? ........
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service è il b47 la nuova versione
-
Quote:
orion97
Messo su cyano 4.4.3 e non da problemi..
-
Quote:
gigi8703
Messo su cyano 4.4.3 e non da problemi..
Messo su rom stock.... errori all'avio di tutti i servizi.... un macello....
Son tornato all'Hells Doctor
Unico dubbio non sono passato attraverso il kernel stock ma direttamente da Hells doctor a Hells core.... ma avendo circa la stessa base ho pensato sarebbe stato inutile.
-
Ho reinstallato oggi l'Hellscore sul mio Nexus 4. Ho fatto una installazione pulita poiché ero da poco tornato stock. A differenza delle altre volte mi trovo con alto consumo di sistema Android ed il wakeLock Power manager Service display al 26%. Ho abilitato il doppio tap ma le altre volte non mi aveva creato problemi