CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 101 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1010
Discussione:

[KERNEL] [JB ][JSS15J/JWR66V] hells-Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di paolocasetta1976

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi come mai solo a me questo kernel non sopporta il minimo undervolt? Basta un - 25 o che abissi appena la frequenza minima che iniziano riavvii improvvisi o freeze del touch. Avere un kernel modificato e non poterlo sfruttate è assurdo!

2.  
    Senior Droid L'avatar di fenrizone

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocasetta1976 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come mai solo a me questo kernel non sopporta il minimo undervolt? Basta un - 25 o che abissi appena la frequenza minima che iniziano riavvii improvvisi o freeze del touch. Avere un kernel modificato e non poterlo sfruttate è assurdo!
    Già è UV di -100 di suo, delle volte bisogna leggere.
    Nexus 4 / Incercadellaromgiusta / semaphore kernel /

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Perchè è già undervolt rispetto allo stock?

Senior Droid L'avatar di legolas

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

2 domande:
    1) la b47 va bene anche su 4.4.2?
    2) a qualcuno capita che a volte i tasti touch (indietro,home,recenti) non rispondano?
    HTC One
    ROM: insertcoin
    Kernel: ElementalX-18.0
    Recovery: TWRP 2.8

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenrizone Visualizza il messaggio
    Già è UV di -100 di suo, delle volte bisogna leggere.
    Più che altro qualcuno dovrebbe evitare di scrivere siocchezze visto che buona parte degli utilizzatori di questo KERNEL si vantano di durate di batteria epocali facendo vari undervolt o a abbassando le frequenze. Bisognerebbe essere più onesti dicendo di lasciare i settaggio di default le cui prestazioni a livello di consumi sono leggermente migliori dello stock

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Più che altro qualcuno dovrebbe evitare di scrivere siocchezze visto che buona parte degli utilizzatori di questo KERNEL si vantano di durate di batteria epocali facendo vari undervolt o a abbassando le frequenze. Bisognerebbe essere più onesti dicendo di lasciare i settaggio di default le cui prestazioni a livello di consumi sono leggermente migliori dello stock
    Io (e tanti altri) sono riuscito ad applicare minimi undervolt rispetto ai valori stock, già undervolt

Però poi ho riportato tutto come di dafault, in quanto non mi garantiva ulteriori vantaggi rispetto alla già ottima autonomia

Per le prestazioni, dissento, è vero che consuma meno, ma è anche più lento, me ne accorgo a esempio durante le installazioni o aggiornamenti delle app, con Hells Core ci mette forse il 50% in più come tempo

Infatti, recentemente, sto provando la stock di CM, che ha autonomie leggermente inferiori (anzichè 35 ore vado sulle 27-28), però la velocità è visibilmente superiore
    Scelte personali, ovviamente, su cosa preferire, velocità o autonomia

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

con Nexus 4 35 ore di autonomia? Non ci arriveri neppure con 1 ora di schermo!

Androidiano L'avatar di polignnoblu

Smartphone
    nexus4

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

questa e la mia durata.....con 2 ore di dispely...cosa notate di strano?Screenshot_2014-06-20-22-05-41.jpg
    con Nexus 4 35 ore di autonomia? Non ci arriveri neppure con 1 ora di schermo!
    nexus 4
    (ROM) Mahdi 2.6
    [Launcher] Nova Launcher prime

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Si puo fare ben altro anche piu di 4 ore ma bisogna Configurare HellsCore Kernel in "Manager HellsCore".Non soltanto CPU e GPU ma anche Performance Profiles IF Battery. Purtropo io su questo Forum non ho letto che qualcuno avrebe rinominato questi passaggi. Comunque se uno si intende puo personalizare questo telefono in modo coretto che non scalda la bateria e durra 24ore con Schermo in attivita piu di 4ore.

polignnoblu dal tuo screenshoot si vede che tuo telefono e complettamente fuori, si puo migliorare molto.

Guarda bene sotto:

Strabiliante
    Potresti indicarmi cosa occorre modificare tra le impostazioni per raggiungere questi risulti?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Bisogna fare ulteriori Modifiche in HellsCore Manager.Oggi aggiungo un build.prop che dovrebe prolungare la batteria e migliorare prestazioni.
    Ho dimenticato aggiungere che ho scaricato piu di 2GB dati da Internet incluso in risulatato 5H e 6m e restanti 9% della Batteria. Ho eliminato una cosa fondamentale cio'e riscaldamento non si scalda piu Giocando e scaricando dati .Per ora e migliore risulatato che io abbia visto su tutti forum.Per quelli che non giocano sarebe Ottimo.
    Io con Hells Doctor con un po' di UV, Intellidemand e GNow disattivato sono riuscito ad arrivare alle 4.30h di schermo acceso su 15h. Sarei curioso di provare anche la tua soluzione

Pagina 66 di 101 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio