eventualmente se hai modo potresti darmi qualche consiglio su cosa dovrei modificare?
Visualizzazione stampabile
ho lasciato tutto di default,tranne che per la frequenza minima impostata a 192 ma il dt2w non sembra funzionare bene,occorre fare più dei due tap per farlo funzionare!!!
avete qualche suggerimento a tal proposito?
EDIT
dipendeva dalle impostazioni relativi agli stati di inattività (C0 C1 C2 e C3) qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come funziona questi stati e quali vanno attivati?
il b47 funziona anche con 4.4.4 giusto?
Ragazzi chi fa 4/5h di display lo lascia acceso in aorplane mode,display scurissimo e ci soffia sopra per non farlo scaldare dai su....non supero mai le 2hmex sia con franco che hells e per di più ho la.freq max a 1156mhz ma dalle 7:30 della mattina se arrivo alle 22 è grassa
Non superi le 2h e 30? o_O io arrivo benissimo alle 3h e 30-4h! e con 3g sempre acceso, se invece sto solo con il wifi arrivo anche a 4h e 30-5h senza lasciarlo a schermo acceso con luminosità bassissima come dici tu, basta impostare bene i settaggi del kernel, io ho hellscore b47 sull'ultima release della mahdi!
Ora riprovero' ma io non ci credo....senza offesa è
Il fatto è che dipende cosa ci fai col telefono. Se giochi per 2h a giochi pesanti consumi di più e quindi ovviamente non arriverai a 4h di schermo. Inoltre, ho notato che le telefonate consumano più batteria dello schermo, quindi se ad esempio fai 2h di telefonate non arriverai ovviamente a 4h di schermo! Per non parlare di WiFi vs 3g...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App