Visualizzazione stampabile
-
Bellina la psx, l'ho tolta soltanto perché non si possono mettere i toglie rapidi che uso di solito
-
Quote:
Originariamente inviato da
musgo
Io si! Eppure mi ha fato quel problema...
Con quale settaggio?
Con paranoid si riescono ad avere quei risultati?
Musgo con nessun settaggio particolare .. il merito è tutto della combinazione hells core - psx!! io te la consiglio vivamente !! con la paranoid non c'è confronto !! io ho provato una buona parte delle rom che sono in circolazione , ma come prestazione e batteria ma la psx-hells
non si batte !! ti dico solo una cosa , adesso sto al 51 % di batteria con 2 ore e 45 di schermo !!!!!!!!!
-
Quote:
davide997
Musgo con nessun settaggio particolare .. il merito è tutto della combinazione hells core - psx!! io te la consiglio vivamente !! con la paranoid non c'è confronto !! io ho provato una buona parte delle rom che sono in circolazione , ma come prestazione e batteria ma la psx-hells
non si batte !! ti dico solo una cosa , adesso sto al 51 % di batteria con 2 ore e 45 di schermo !!!!!!!!!
Certo che sono risultati davvero strepitosi
Provero' anch io questa accoppiata :)
-
1 allegato(i)
Ryk per sfatare ogni dubbio sulla veridicità di quello che dico ;)
-
Si ti credo Davide :) ci mancherebbe ;)
Davvero strabiliante :)
-
Quote:
ryk
Si ti credo Davide :) ci mancherebbe ;)
Davvero strabiliante :)
lo so che è strabiliante , e quello che non ci crede sono proprio io xD una volta ero riuscito a fare con la slimbean con batteria al 50 % 2 ore e 27 senza 3g , ma questi risultati sono stati fatti CON 3g .. mi pare impossibile !! la cosa incredibile è che la batteria è praticamente congelata e la fluidita è PAZZESCA !! con utilizzo normale la batteria non supera i 27 gradi !!!
-
Quote:
davide997
lo so che è strabiliante , e quello che non ci crede sono proprio io xD una volta ero riuscito a fare con la slimbean con batteria al 50 % 2 ore e 27 senza 3g , ma questi risultati sono stati fatti CON 3g .. mi pare impossibile !! la cosa incredibile è che la batteria è praticamente congelata e la fluidita è PAZZESCA !! con utilizzo normale la batteria non supera i 27 gradi !!!
Wow davvero ottimo anche il fatto della temperatura che si mantiene cosi bassa :)
Ti ringrazio moltissimo per le info e per aver condiviso con noi i tuoi test ;)
Domani mattina flasho anch'io la PSX v7 + Hells Core :)
-
Quote:
ryk
Wow davvero ottimo anche il fatto della temperatura che si mantiene cosi bassa :)
Ti ringrazio moltissimo per le info e per aver condiviso con noi i tuoi test ;)
Domani mattina flasho anch'io la PSX v7 + Hells Core :)
é stato un piacere aiutarti :D che posso dire ... ottima scelta !
-
Quote:
davide997
Cacchio... domani la provo!
Intanto psx v7 in download...
Che setting hai messo al kernel?
L'hai lasciato inalterato? Niente Uv?
Per modificare i parametri di questo kernel che app bisogna utilizzare?
Thx
-
Quote:
musgo
Per modificare i parametri di questo kernel che app bisogna utilizzare?
Thx
trickster mod