Visualizzazione stampabile
-
procedo a provare il b50 sull'ultima purity..vi farò sapere XD
edit: confermo che l'ultimo kernel e l'app dedicata vanno un po' in conflitto e non si riescono a settare bene i parametri, in particolare da problemi con i voltaggi...inoltre legge sempre 918mhz come minima freq, ma in realtà è impostato a 198mhz come dimostra il comportamento della cpu nelle info in tempo reale, per cui per adesso ritorno a trickster e vedo un po' come si comporta
-
anche io ho la tua stessa configurazione..ho notato che i voltaggi sono davvero impostati in maniera abbastanza ambigua..sicuramente dovranno aggiornare l'applicazione principale..come governor uso intelliactive, scheduler deadline..
-
Questa nuova versione non mi ha convinto.. Sono tornato alla b47 sperando che migliorino quanto minimo l'applicazione
-
Ma il problema è nel kernel o nell'applicazione? Se l'applicazione ha dei bug, niente vieta di usare il kernel comunque, magari gestito dall'onnipresente Trickster Mod ;)
-
Beh io uso quella in versione a pagamento ma ho notato che il dispositivo in standby a volte si blocca e sono costretto al riavvio forzato..questo probabilmente dovuto alle frequenze anche se non ho capito bene come vanno i consumi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tennic
Ma il problema è nel kernel o nell'applicazione? Se l'applicazione ha dei bug, niente vieta di usare il kernel comunque, magari gestito dall'onnipresente Trickster Mod ;)
Il problema è nell'applicazione e il suo autore la sta già aggiornando, per ora con il b50 non ho riscontrato nessun tipo di bug con i settaggi predefiniti e un undervolt di 100
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quindi hai undervoltato di 100? Ma non era già undervoltato di suo questo kernel? Hai CPU fast?
-
Quote:
Originariamente inviato da
santi8912
Quindi hai undervoltato di 100? Ma non era già undervoltato di suo questo kernel? Hai CPU fast?
Con la nuova versione i voltaggi sono stock,ho CPU faster e per fare l'undervolt ho usato trickster
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
B47 fermo per mesi, e poi in 2 giorni B48, B49 e B50, e tutte e tre nel canale stabile? o_O
-
Io ho CPU fast.. Credo che farò undervolt di 75 per provare la stabilità..Per il resto come frequenze Min e max cosa hai messo? Governor e scheduler?