Visualizzazione stampabile
-
quali sono i settaggi per avere questi risultati strabilianti??? :)
-
Allora il ho montato prima la psx e poi il kernel , ho semplicemente messo come governor intellidemand e volevo fare undervolt , ma ho notato che il kernel è di per se undervoltato su alcune frequenze , quindi ho lasciato tutto come prima...
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide997
Allora il ho montato prima la psx e poi il kernel , ho semplicemente messo come governor intellidemand e volevo fare undervolt , ma ho notato che il kernel è di per se undervoltato su alcune frequenze , quindi ho lasciato tutto come prima...
Cavolo allora è un portento!
Con altre rom non funziona altrettanto bene?
Hai cpu Faster?
-
Quote:
musgo
Cavolo allora è un portento!
Con altre rom non funziona altrettanto bene?
Hai cpu Faster?
Per altre rom non so dirti l' hells come funziona pechè l' ho provato solo sulla psx , comunque lì va egregiamente .
cpu fast
-
Quote:
davide997
Per altre rom non so dirti l' hells come funziona pechè l' ho provato solo sulla psx , comunque lì va egregiamente .
cpu fast
Quindi consigli di non undervoltare per niente?
-
Io personalmente non ho toccato niente poiché il kernel già è undervoltato di per se.
-
Quote:
davide997
Io personalmente non ho toccato niente poiché il kernel già è undervoltato di per se.
Ecco perché scalda poco
-
Quote:
musgo
Quindi consigli di non undervoltare per niente?
Beh,un po' di undervolt non fa altro che migliorare la durata della batteria per cui prova a scendere un po'.fino a -50 puoi andare tranquillamente,anche di più
-
Ha il slide2wake giusto? Attivabile da?
Provo con paranoid ma se con psx ha risultati irraggiungibili si dice addio alle personalizzazioni e si va di.psx rotfl
-
Quote:
davide997
Intellidemand sarebbe ondemand?