Perfetto...puoi fare undervolt e se hai lag nell accendere lo schermo disabilita "screen_0ff max'
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Perfetto...puoi fare undervolt e se hai lag nell accendere lo schermo disabilita "screen_0ff max'
Klaus83 (09-09-14)
Raga, sapete dirmi se si può mettere il vecchio doubletap2wake sul b55? Con il nuovo (stratosk) mi trovo malissimo perché funziona solo la parte la centro dello schermo![]()
Ce nè una miriade. Quale devo toccare dei tanti?![]()
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
Si tratta di abbassare i voltaggi della cpu in relazione a diverse frequenze...dovrebbe permetterti una maggiore autonomia della batteria
Klaus83 (09-09-14)
E' un'operazione delicata...dipende anche dalla tua Cpu...ti consiglio di lasciar stare così...comincia a provare il tuo N4 con questo kernel
Klaus83 (09-09-14)
Io ragazzi ho la SlimROM ultima versione stabile su android 4.4.4 e volevo sapere se c'è qualcuno che ha testato questo kernel sulla mia stessa rom, in quale versione e come si è trovato. A quanto ho letto finora la b47 e 52 sembrano le migliori in quanto a stabilità a detta di tanti... Le nuove meglio attendere qualche altro sviluppo...
Se ti sono stato utile clicca sul tasto thanks!
Risultati sulla durata della batteria non ne vedo. Come posso impostare l undervolt?![]()
Risultati sulla durata della batteria non ne vedo. Come posso impostare l undervolt?