Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Togno85
Ciao ragazzi a me a volte...quando vado a sbloccare lo schermo non me lo fa fare..è come se il touchscreen sia bloccato..si accende tutto i tasti fisici funzionano ma non il toch..qualcuno mi sa aiutare?grazie in anticipo
non ti posso aiutare,succede anche a me
-
Quote:
Togno85
Ciao ragazzi a me a volte...quando vado a sbloccare lo schermo non me lo fa fare..è come se il touchscreen sia bloccato..si accende tutto i tasti fisici funzionano ma non il toch..qualcuno mi sa aiutare?grazie in anticipo
Disabilita il doubletap2wake è quello che fa freezare il touch
-
O tocchi lo schermo per più di cinque secondi con i cinque polpastrelli
-
3 allegato(i)
Vorrei allegare i miei consumi da stamattina a ora con Kernel hellsdoctor rispetto a hells core mi sono accorto che scalda meno e consuma meno con governor intellidemand e frequenze stock tranne per la gpu underclockata a 325..Allegato 120928Allegato 120929Allegato 120930
-
Quote:
santi8912
Vorrei allegare i miei consumi da stamattina a ora con Kernel hellsdoctor rispetto a hells core mi sono accorto che scalda meno e consuma meno con governor intellidemand e frequenze stock tranne per la gpu underclockata a 325..
Allegato 120928Allegato 120929Allegato 120930
Ciao, se ti può interessare è uscita la terza generazione di hellsdoctor
-
Grazie non lo sapevo ma l'hai testata?
-
Quote:
santi8912
Grazie non lo sapevo ma l'hai testata?
L'ho messo ieri sera perciò per la durata della batteria non posso esprimermi però è bello fluido,è basato sull'ultimo hellscore però Barome in più ha aggiunto un sacco di ottimizzazioni, questo è il changelog
R1 :
- Re-based totally from latest Hell's Core sources (see his changelog)
- Compiled with Boostedtc GCC 4.9.2-2014.09 toolchain Cortex-A15 optimized
- Linux 3.4.103
- UKM v3.4.1
- Add USB OTG
- Add stockdemand governor
- Stockdemand tweaks
- Own splash screen
- CPPFLAGS tweaks
- Faster wakeup
- More RAM than either (gain of 9Mb)
- Rewrite audio drivers
- GPU optimisations
- Optimize IO
- Optimize network
- Optimize audio processor
- Overclock audio porcessor
- Many optimizations for CPU and WIFI
- Remove/Disable unnecessary files
- GPU OC to 487MHz
- Halfbreed Calibration
- Battery Life eXtender
- Random entropy optimizations
- Some optimizations
Se come mè non usi la sua mod Barome suggerisce stockdemand/row
-
La sua mod tu dici Tardis? Io l'ho installato ma sinceramente ho lasciato tutto stock anche le librerie dalvik perché mi mancavano il dispositivo in bootloop..Cmq la nuova versione è undervoltato nativamente come la precedente? Io uso come governor intellidemand.. Secondo te vale la pena cambiarlo in stockondemand?
-
Quote:
santi8912
La sua mod tu dici Tardis? Io l'ho installato ma sinceramente ho lasciato tutto stock anche le librerie dalvik perché mi mancavano il dispositivo in bootloop..Cmq la nuova versione è undervoltato nativamente come la precedente? Io uso come governor intellidemand.. Secondo te vale la pena cambiarlo in stockondemand?
Si intendo Tardis, non è undervoltato perchè essendo basato sul nuovo hellscore ha voltaggi stock,io ho fatto un undervolt di -100 e per ora nessun problema,ti consiglio stockdemand perchè gli altri sono i governor presenti in hellscore b56 che sinceramente non mi hanno convinto
-
Quote:
Senny86
L'ho messo ieri sera perciò per la durata della batteria non posso esprimermi però è bello fluido,è basato sull'ultimo hellscore però Barome in più ha aggiunto un sacco di ottimizzazioni, questo è il changelog
R1 :
- Re-based totally from latest Hell's Core sources (see his changelog)
- Compiled with Boostedtc GCC 4.9.2-2014.09 toolchain Cortex-A15 optimized
- Linux 3.4.103
- UKM v3.4.1
- Add USB OTG
- Add stockdemand governor
- Stockdemand tweaks
- Own splash screen
- CPPFLAGS tweaks
- Faster wakeup
- More RAM than either (gain of 9Mb)
- Rewrite audio drivers
- GPU optimisations
- Optimize IO
- Optimize network
- Optimize audio processor
- Overclock audio porcessor
- Many optimizations for CPU and WIFI
- Remove/Disable unnecessary files
- GPU OC to 487MHz
- Halfbreed Calibration
- Battery Life eXtender
- Random entropy optimizations
- Some optimizations
Se come mè non usi la sua mod Barome suggerisce stockdemand/row
si può mettere tranquillamente sopra l'hellscore oppure si deve tornare stock?