Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pirat21
Non uso Google translate pero sono Straniero cerdo che non ho bisogno di usare Google translate .C'e una discusione approposito di kernel
"dimfish" su questo Forum e se avrai qualisiasi problema sono sempre alla vostra o tua disposizione.
Link a discusione
https://www.androidiani.com/forum/mo...fish-mako.html
Avevo già letto quella discussione.
Rimaniamo su hells-core, hai qualche consiglio rispetto alle impostazioni che ho usato?
-
Quote:
Pirat21
Guida solo per "HellsCore b47"
Allora aprire "HellsCore Manager"
"Controllo CPU"
La freq Max 1242
La freq Min 192
Governor?
Quote:
Pirat21
"Perfmance Profiles"
Cliccare sopra sinistra su scritta HellsCore Manager si apre un
altro Menu li devi impostare "If battery" a "Pure battery"
impostando pure battery mi indica max core 2, praticamente sto trasformando il telefono in un dual core? è corretto?
Quote:
Pirat21
"Controllo LCD"
Carica profillo
Prima tampare su iPhone 5 e load, poi di nuovo carica profillo e tappare su Custom
adesso cambiare Callibrazione di Gamma
Rosso 238
Verde 226
Blue 255
Conferma -- Cosi Riamne profillo iPhone5 con gamma tutta Modificata e un splendore effeto dello schermo, che va bene pure con Risparmio della Batteria.
questo l'ho provato ma i colori del display vanno troppo verso il rosso ed è bruttino
Quote:
Pirat21
"Controlla Touch" Questo dipende da te se lo vuoi fare.
Sweep2wake + Sweep2Sleep
questo non ho capito a cosa serve
Quote:
Pirat21
Dimenticavo "Mimmuzzu"
a chi essatamente, se qua ci sono 100 paggine e nessuna dice bene.----
non vorrei fare polemica :)
-
Quote:
Pirat21
e Meglio se non lo fai perche non hai capito mi sa niente da quello che ho scritto quali dual Core che cosa stai inventando se non capisci meglio che non scrivi niente e eviti le risposte ironiche. Prima cosa tu sicuramante nel Panello "Perfomance Profiles" hai tapato su opzione "Custom" e hai cambiato a "Pure battery" che io non te lo detto di fare sotto ci sono due opzioni come ho scritto
IF Battery< 50 % < Custom qua dovevi cambiare a "Pure battery" non sopra dove c'e scritto Custom. Se tappi su "Custom" certo che avrai dual core con "Pure Battery".
Hai capito tutto male e Esprmimi Giudizi in Modo ironico.
Se non capisci meglio che non scrivi niente o chiedi aiuto di una persona che si intende. Ciao
Ho dimeticato solo scrivere quale Governors se dovrei fare per te adesso non lo farei ma ci sono altri e lo facio "Intelidemand".
Approposito Colori li puoi Cammbiare come ti pare non'e obligatorio seguire quello che scrivo io. Miei colori sono stati fatti per risparmio tu metti quelli che vuoi.
guarda che io ho posto solo delle domande proprio perchè non sono esperto e volevo capire meglio.
Adesso faccio l'arrogante: per selezionare IF Battery< 50 % < Pure battery bisogna andare in CPU profile e tappare ADVANCED se non lo scrivi uno come me che non è dotato della tua immensa esperienza cosa vuoi che capisca.
Sweep2wake + Sweep2Sleep a cosa serve?
Adesso io ti ringrazio ancora una volta per la tua pazienza e i tuoi preziosi consigli.
Nel weekend provo queste impostazioni e allego un pò di screen sui consumi
-
Pirat 21 ho provato le tue impostazioni... va nettamente meglio
Sono su Purity hellcore b47 ... ovviamente
Adesso vedo come va la batteria.
-
1 allegato(i)
Allegato 121483
Pirat 21 e' settato correttamente ?
Ho fatto undervolting con i valori postati sopra da te:
81000-----700000
192000----725000
384000----772500
384000----775000
540000----800000
702000----825000
1026000---925000
1242000---950000
1350000---975000
1512000---102500
Sembrano andare bene per il momento
-
Ho provato... va bene.
Grazie
-
Quote:
Pirat21
e Meglio se non lo fai perche non hai capito mi sa niente da quello che ho scritto quali dual Core che cosa stai inventando se non capisci meglio che non scrivi niente e eviti le risposte ironiche. Prima cosa tu sicuramante nel Panello "Perfomance Profiles" hai tapato su opzione "Custom" e hai cambiato a "Pure battery" che io non te lo detto di fare sotto ci sono due opzioni come ho scritto
IF Battery< 50 % < Custom qua dovevi cambiare a "Pure battery" non sopra dove c'e scritto Custom. Se tappi su "Custom" certo che avrai dual core con "Pure Battery".
Hai capito tutto male e Esprmimi Giudizi in Modo ironico.
Se non capisci meglio che non scrivi niente o chiedi aiuto di una persona che si intende. Ciao
Ho dimeticato solo scrivere quale Governors se dovrei fare per te adesso non lo farei ma ci sono altri e lo facio "Intelidemand".
Approposito Colori li puoi Cammbiare come ti pare non'e obligatorio seguire quello che scrivo io. Miei colori sono stati fatti per risparmio tu metti quelli che vuoi.
Caro ragazzo, forse è meglio che tu sappia che il forum è un luogo dove confrontarsi, imparare, ma soprattutto chiedere. E chi chiede non ha certo bisogno di sentirsi rispondere male e con superiorità.
Se uno non ha capito basta rispiegare utilizzando altri termini, ma non serve dire "non hai capito niente, non sai niente ecc." perché ti ricordo, te non sei il migliore di questo mondo, come non lo sono io, come non lo è nessuno.
Ennesimo richiamo per te, cerca di comportarti come sai fare (visto che se vuoi riesci a scrivere come si deve), oppure evita di utilizzare il forum.
Se uno chiede, vuole una risposta, non un quasi insulto.
-
Quote:
Pirat21
-Miciox-
Allora Amici tuoi devono imparare leggere bene e se non capisce puo sempre chiedere aiuto invece di rispondere in modo "Ironico" ---- non'e una cosa Bella.
-Miciox- Non so tutto ma so sicuramente piu di te e dei altri su questo Forum e per questo scrivo e condivido la mia esperienza.
dire "non hai capito niente, non sai niente ecc." --- Dire cosi e niente di male e pura Verita e meglio che cominciano leggere Bene perche su XDA post come fanno loro si Cancella immediatamente.
Buona Giornata.
noi qui post come quello non li cancelliamo, visto che sono semplicemente una domanda e tutta questa ironia (come dici tu) non c'è, fattene una ragione
ovviamente puoi non rispondere se ti da fastidio ;)
Le espressioni che hai usato sono irrispettose verso l'altro utente e offensive, c'è modo e modo di dire le cose
Tra un settaggio e l'altro, studia meglio il come porsi con gli altri utenti, se hai piacere di condividere qui
il moderatore Miciox ti ha solo fatto notare questo e nulla di più, quindi cerca di evitare queste prese di posizione.
questo è l'ultimo avviso verbale
chiuso l'ot qui, ogni replica in pubblico, verrà cancellata senza se e senza ma, come previsto dal regolamento
@fabry90, evitiamo cortesemente di alimentare ot e battibecchi
-
Uscito il b57.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve. Ho installato hellscore kernel tramite l'apposita app sulla cm11. Vorrei sapere se c'è un qualche metodo di impostazione del kernel per aumentare la durata della batteria.
Faccio in media circa 2.30h di schermo. Mi sembra un po' poco per questo vorrei provare ad aumentarne la durata.
Tengo lo schermo sempre con luminosità automatica.