CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 101 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1010
Discussione:

[KERNEL] [JB ][JSS15J/JWR66V] hells-Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano L'avatar di esticbo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Con L va meglio il b57, con KitKat no lo so perché non lo utilizzo più

  2.  
  3. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esticbo Visualizza il messaggio
    Con L va meglio il b57, con KitKat no lo so perché non lo utilizzo più
    è questo "hells-Core-b57_anykernel" giusto?

  4. #943
    Androidiano L'avatar di esticbo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si, esatto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato esticbo per il post:

    strubade (27-09-14)

  6. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esticbo Visualizza il messaggio
    Si, esatto
    Grazie

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Impressione mia, o il b58 è una bomba?! ^^

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #946
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Den87 Visualizza il messaggio
    Impressione mia, o il b58 è una bomba?! ^^

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Impressione tua... Ho avuto tre freeze e un calo del 30% effettivo della batteria dopo l'ennesimo riavvio. Installazione pulita con Mahdi 2.8

  9. #947
    Androidiano L'avatar di adunanzav3x


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    115
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hellscore non lo installero più. Con dimfish sto una pacchia

  10. #948
    Androidiano L'avatar di esticbo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Con il b59 v3 i consumi sono ritornati ad essere quelli di sempre, chissà migliorando qualcosa con il 3g

  11. #949
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Dopo numerosi tentativi credo di aver trovato il miglior setting per il mio N4 e vorrei condividerlo con voi. Premetto che la seguente configurazione è esclusivamente consigliata a chi ha:
    - CPU slow
    - Kernel b47
    Reputo quest'ultimo, insieme alla rom Mahdi, la miglior accoppiata per il nostro terminale. Ho testato tutte le versioni successive al b47 e credo siano ottimizzate per android L o comunque non paragonabili al b47.

    Effettuate le modifiche da me consigliate a vostro rischio e pericolo, non sono responsabile di eventuali problemi e malfunzionamenti.

    Settaggio kernel
    Dopo aver flashato l'hellscore b47 (wipe cache e dalvik cache e poi flash zip file), aprite l'app "Hellscore Kernel Manager" e impostate questi parametri (indicherò solo le variazioni rispetto alle impostazioni di default!):
    - all'interno della scheda CPU CONTROL: max freq=1242 Mhz, min freq=384 Mhz; sotto la voce "Idle States", abilitare C2; sotto la voce "Undervolting" cliccare su "Global Offset" e strisciare leggermente verso sinistra per arrivare a -37500 mv (sulla destra il primo voltaggio dovrà essere 712500). Salvate le modifiche selezionando "Set On Boot" in alto e cliccando sul segno di spunta nel riquadro blu.
    - all'interno della scheda MISC, I/O Scheduler= noop. Salvate le modifiche selezionando "Set On Boot" in alto e cliccando sul segno di spunta nel riquadro blu.

    Consigli generali: Greenfizzate tutte le app che non vi servono o almeno quelle di cui non avete bisogno di notifiche in tempo reale. Adottate la luminosità automatica con sensibilità alta. Installate un'app che disattivi i dati automaticamente quando siete collegati in wifi e attivi la connessione dati periodicamente a brevi intervalli regolari quando non siete connessi al wifi (vi consiglio Auto 3G Pro).

    Queste impostazioni vi consentiranno un'ottima durata della batteria e vi consentiranno di mantenere fluidità senza castrare troppo il nostro device. L'unico bug riscontrato e che non riesco a risolvere, consiste in un ritardo di accensione schermo ( 2 secondi) quando ricevo una chiamata e lo schermo è spento.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Menec per il post:

    andres (14-11-14)

  13. #950
    Androidiano L'avatar di andres


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    moto x play

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Dopo numerosi tentativi credo di aver trovato il miglior setting per il mio N4 e vorrei condividerlo con voi. Premetto che la seguente configurazione è esclusivamente consigliata a chi ha:
    - CPU slow
    - Kernel b47
    Reputo quest'ultimo, insieme alla rom Mahdi, la miglior accoppiata per il nostro terminale. Ho testato tutte le versioni successive al b47 e credo siano ottimizzate per android L o comunque non paragonabili al b47.

    Effettuate le modifiche da me consigliate a vostro rischio e pericolo, non sono responsabile di eventuali problemi e malfunzionamenti.

    Settaggio kernel
    Dopo aver flashato l'hellscore b47 (wipe cache e dalvik cache e poi flash zip file), aprite l'app "Hellscore Kernel Manager" e impostate questi parametri (indicherò solo le variazioni rispetto alle impostazioni di default!):
    - all'interno della scheda CPU CONTROL: max freq=1242 Mhz, min freq=384 Mhz; sotto la voce "Idle States", abilitare C2; sotto la voce "Undervolting" cliccare su "Global Offset" e strisciare leggermente verso sinistra per arrivare a -37500 mv (sulla destra il primo voltaggio dovrà essere 712500). Salvate le modifiche selezionando "Set On Boot" in alto e cliccando sul segno di spunta nel riquadro blu.
    - all'interno della scheda MISC, I/O Scheduler= noop. Salvate le modifiche selezionando "Set On Boot" in alto e cliccando sul segno di spunta nel riquadro blu.

    Consigli generali: Greenfizzate tutte le app che non vi servono o almeno quelle di cui non avete bisogno di notifiche in tempo reale. Adottate la luminosità automatica con sensibilità alta. Installate un'app che disattivi i dati automaticamente quando siete collegati in wifi e attivi la connessione dati periodicamente a brevi intervalli regolari quando non siete connessi al wifi (vi consiglio Auto 3G Pro).

    Queste impostazioni vi consentiranno un'ottima durata della batteria e vi consentiranno di mantenere fluidità senza castrare troppo il nostro device. L'unico bug riscontrato e che non riesco a risolvere, consiste in un ritardo di accensione schermo ( 2 secondi) quando ricevo una chiamata e lo schermo è spento.
    Provato nel mio N4 ed è una meraviglia! giusto quello che stavo cercando... riesco ad arrivare la sera anche con un utilizzo intenso a 30% di batteria. mi chiedo solo se aggiornando la rom potrei avere la stessa durata della batteria?

Pagina 95 di 101 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy