Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andres
Provato nel mio N4 ed è una meraviglia! giusto quello che stavo cercando... riesco ad arrivare la sera anche con un utilizzo intenso a 30% di batteria. mi chiedo solo se aggiornando la rom potrei avere la stessa durata della batteria?
Della Mahdi Rom è uscita la versione finale, non vi saranno più aggiornamenti...metti quella
-
Quote:
andres
se conosci qualche impostazione come questa per altri rom fammi sapere..grazie!
hai provato per caso Lollipop con Kernel b47 ? qualche altro batte queste tue impostazioni?
-
Anche io sono interessato all'accoppiata b47 Lollipopo ROM stock.... qualcuno ha provato?
-
Il 47 è basato su kk e non ha le novità introdotte da l
-
ragazzi il B47 dove posso trovarlo per provarlo?gli ultimi mi danno seri problemi di batteria.. :(
-
Ho provato il b47 ho avuto vari riavvii. Ho messo l'ultimo disponibile il b65 L , adesso va bene, devo solo verificare quanto consuma.
-
Quote:
LeeHO
ragazzi il B47 dove posso trovarlo per provarlo?gli ultimi mi danno seri problemi di batteria.. :(
Qui ci sono tutti Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
È compatibile con 5.0 stock? Risultati e impressioni?
-
Si, è compatibile, per il momento in linea con i kernel hellscore
-
Quote:
fenrizone
A me da errore 404, avete un link diretto per il kernel, io ho cercato ma sono arrivato a trovare fino al b60..