Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esticbo
Si, è compatibile, per il momento in linea con i kernel hellscore
Che operazioni devo svolgere per flasharlo su Stock?
-
Devi avere una recovery no stock
-
Dopo l'installazione del b65L mi è andato in blocco il touch (me lo faceva già con kk) con l'unica opzione di tenere premuto per 10 sec il tasto di accensione per riavviarlo. qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?
-
Ho riscontrato un piccolo bug su Android L... Al di sotto di un certo limite di undervolting si presentano riavvii continui. I valori sono gli stessi che usavo con kitkat senza riscontrare mai riavvii spontanei del telefono.
-
Quote:
Lostinyou
Ho riscontrato un piccolo bug su Android L... Al di sotto di un certo limite di undervolting si presentano riavvii continui. I valori sono gli stessi che usavo con kitkat senza riscontrare mai riavvii spontanei del telefono.
Il sistema di Lollipop é certamente più pesante. È normale che possa essere così. Comunque io riesco ad undervoltare come prima (sempre con Hellscore)
-
Quote:
keddu82
Dopo l'installazione del b65L mi è andato in blocco il touch (me lo faceva già con kk) con l'unica opzione di tenere premuto per 10 sec il tasto di accensione per riavviarlo. qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?
La soluzione è toccare il display con le cinque dita per qualche secondo
-
Mi date le vostre prime impressioni della versione compatibile con lollipop? Avete abilitato il 2tw?
-
Quote:
paolocasetta1976
Mi date le vostre prime impressioni della versione compatibile con lollipop? Avete abilitato il 2tw?
2tw abilitato e funzionante perfettamente
-
Ho installato l ultima versione di hellscore ma touch control mi dice: insmod failed! Come è possibile?
-