Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esticbo
No ho paranoid android!
-
Quote:
DannyTheKid
No ho paranoid android!
Se hai l'app predefinita della custom rom per i permessi di root a volte é un problema. Prova ad installare l'app di Chainfire. Prova a vedere se risolvi.
-
Quote:
Lostinyou
[quote name="DannyTheKid" post=6341829]No ho paranoid android!
Se hai l'app predefinita della custom rom per i permessi di root a volte é un problema. Prova ad installare l'app di Chainfire. Prova a vedere se risolvi.[/QUOTE]
Provato ma non funziona. Uso il double tap della applicazione ma touchcomtrol continua a non funzionare
-
Quote:
DannyTheKid
Se hai l'app predefinita della custom rom per i permessi di root a volte é un problema. Prova ad installare l'app di Chainfire. Prova a vedere se risolvi.
Provato ma non funziona. Uso il double tap della applicazione ma touchcomtrol continua a non funzionare[/QUOTE]
Ma hai abilitato il 2taptowake nel hellscore manager? Hai poi salvato le modifiche nel manager e riavviato?
-
Si ma a me il dt2w funziona, è l app touchcontrol che mi da come problema: insmod failed. Vorrei usare quella perchè mi da la possibilità di impostarmi le gesture per il risveglio!
-
Quote:
DannyTheKid
Si ma a me il dt2w funziona, è l app touchcontrol che mi da come problema: insmod failed. Vorrei usare quella perchè mi da la possibilità di impostarmi le gesture per il risveglio!
Eh forse non é compatibile con l'ultima versione kernel. Oppure manca qualcosa tipo busybox. Non ti saprei dire non l'ho mai usata. Ho sempre e solo usato il 2taptowake del core manager.
-
S2W non funziona perciò le gesture per il risveglio non ti possono funzionare
-
Che governor consigliate su Lollipop? C'è ne sono un paio che non conosco... Chi ne sa di più?
-
Scusate ma il b64 non ha piú lo sweep2wake! Come posso rimetterlo?
-
Quote:
DannyTheKid
Scusate ma il b64 non ha piú lo sweep2wake! Come posso rimetterlo?
O rimetti il b47 o usi un altro kernel