CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 101 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1010
Discussione:

[KERNEL] [JB ][JSS15J/JWR66V] hells-Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di daniele89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Con trickster nelle impostazioni hotplug metti max_cpu_on line 2
    scusami ma ho cercato e non riesco a trovare questo parametro...
    EDIT: mi sa che non c'è, ho provato un altro kernel e l'ho trovata subito questa voce...
    Ultima modifica di daniele89; 21-10-13 alle 23:53

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxnett Visualizza il messaggio
    La nuova versione di meebo sembra finalmente aver risolto I miei problemi:
    La nuova versione memorizza nome utente e password al contrario della precedente che ti costringeva ogni volta ad inserire questi dati
    Non cade piu' la connessione quando si passa da un'antenna all'altra o quando si passa tra wifi e 3g

    :-)
    Dipende dalla versione del kernel, le ultime purtroppo non hanno questa opzione.. Io uso la b38
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provenendo dalla PAC rom e volendo installare la psx, mi trovo costretto a dover provare a cambiare kernel visto che un'instalazione pulita della psx non mi riconosce la baseband e vorrei provare a risolvere cambiando il kernel. Quale dovrei installare tra le varie versioni dell'Hells?

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabboc Visualizza il messaggio
    Provenendo dalla PAC rom e volendo installare la psx, mi trovo costretto a dover provare a cambiare kernel visto che un'instalazione pulita della psx non mi riconosce la baseband e vorrei provare a risolvere cambiando il kernel. Quale dovrei installare tra le varie versioni dell'Hells?
    Nella psx dovresti mettere la jwr se non erro
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Nexus 4 - Nexus 5 in arrivo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao. ho questo kernel da un mesetto e dopo varie prove (FRANCO, FAUX123) devo dire che è nettamente migliore in fatto di prestazioni rispetto gli altri
    (con frequenze stock intendo) . Lag quasi assenti etc.

    l'unica cosa che avrei voluto (almeno per fare ogni tanto qualche test) è la possibilità di overcloccarlo intorno 1700-1800 mhz... è possibile tramite TRICKSTER?
    non sono riuscito a trovare dove smanettare


    si può fare? voi tenete la f.minima a 192mhz? come temperature della cpu? va bene se sta sui 30 in al risveglio dal deep-sleep e sui 37-43° durante l'utilizzo?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pirosoft per il post:

    Tennic (04-11-13)

  8. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirosoft Visualizza il messaggio
    ciao. ho questo kernel da un mesetto e dopo varie prove (FRANCO, FAUX123) devo dire che è nettamente migliore in fatto di prestazioni rispetto gli altri
    (con frequenze stock intendo) . Lag quasi assenti etc.

    l'unica cosa che avrei voluto (almeno per fare ogni tanto qualche test) è la possibilità di overcloccarlo intorno 1700-1800 mhz... è possibile tramite TRICKSTER?
    non sono riuscito a trovare dove smanettare


    si può fare? voi tenete la f.minima a 192mhz? come temperature della cpu? va bene se sta sui 30 in al risveglio dal deep-sleep e sui 37-43° durante l'utilizzo?
    E come consumi di batteria? Come lo trovi rispetto al Franco?
    Poi, col Franco ho recentemente (ultime versioni di rom & kernel) un kernel wakelock, msm_hsic_host, che causa un consumo leggermente superiore... Col hells-core hai lo stesso wakelock o ne è affetto in misura minore?

  9. #207
    Androidiano L'avatar di kain83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    E come consumi di batteria? Come lo trovi rispetto al Franco?
    Poi, col Franco ho recentemente (ultime versioni di rom & kernel) un kernel wakelock, msm_hsic_host, che causa un consumo leggermente superiore... Col hells-core hai lo stesso wakelock o ne è affetto in misura minore?
    Ciao, ti confermo che anche con kernel hellscore b40 ho trovato un aumento del numero di wakelock msm_hsic_host. Purtroppo il drain di batteria cresce tantissimo. In ogni caso questo si è verificato dopo aver installato la cyano 10.2 milestone 1, con la nightly precedente era tutto ok. Stasera provo a mettere una nuova nightly sperando si risolva.
    Anche tu hai cyano 10.2 M1?

  10. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Nexus 4 - Nexus 5 in arrivo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    consumi ottimi, l'avere la minima frequenza a 192mhz credo abbia il suo peso.
    utilizzando in entrambi il governor intelllidemand ho notato che il faux123 utilizza più le frequenze intermedie, mentre hells core si sveglia molto più bruscamente, passando dallo deep sleep a 2 core attivi alla massima frequenza, per poi stabilizzarsi su 1026mhz.
    inoltre differenza grossissima sulla gpu che spesso commuta da 320 a 450mhx (sul faux) raramente l'ho vista scendere sotto i 150mhz mentre con hells core la trovi in idle wake a 27mhz !!!!

    Franco l'ho utilizzato poco perchè non mi piaceva l'utilty per gestirlo, preferisco di gran lunga trickster mod.
    come autonomia credo che hells core e franco siano i migliori. faux123 per me ha solo il vantaggio dell'overclock a 1800 e 450 della gpu. ma è quello che ha più lag in assoluto. soprattutto è il più lento a svegliarsi dagli sleep.
    per risponderti, franco e hells core mi sembrano abbastanza simili dopo il wakelock
    ciao

    nexus4-paranoid android 3.99-hells core b40 kernel
    Ultima modifica di pirosoft; 04-11-13 alle 14:50

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pirosoft per il post:

    Tennic (04-11-13)

  12. #209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kain83 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti confermo che anche con kernel hellscore b40 ho trovato un aumento del numero di wakelock msm_hsic_host. Purtroppo il drain di batteria cresce tantissimo. In ogni caso questo si è verificato dopo aver installato la cyano 10.2 milestone 1, con la nightly precedente era tutto ok. Stasera provo a mettere una nuova nightly sperando si risolva.
    Anche tu hai cyano 10.2 M1?
    Uso la 10.2 da più di un mese, ma ultimamente sto avendo questi "problemi", e non solo con la M1... Anzi, sotto il profilo dei wakelock non mi è cambiato niente installando la M1... Credo sia la combinazione Rom + kernel... Ecco perchè speravo che magari con il hells-core si risolvesse qualcosa...
    Prima, 10.1 (4.2.2) + franco r165, la batteria era eterna e le prestazioni elevatissime, la migliore combinazione che abbia mai avuto sul telefono

  13. #210
    Androidiano L'avatar di kain83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic
    Originariamente inviato da kain83
    Ciao, ti confermo che anche con kernel hellscore b40 ho trovato un aumento del numero di wakelock msm_hsic_host. Purtroppo il drain di batteria cresce tantissimo. In ogni caso questo si è verificato dopo aver installato la cyano 10.2 milestone 1, con la nightly precedente era tutto ok. Stasera provo a mettere una nuova nightly sperando si risolva.
    Anche tu hai cyano 10.2 M1?
    Uso la 10.2 da più di un mese, ma ultimamente sto avendo questi "problemi", e non solo con la M1... Anzi, sotto il profilo dei wakelock non mi è cambiato niente installando la M1... Credo sia la combinazione Rom + kernel... Ecco perchè speravo che magari con il hells-core si risolvesse qualcosa...
    Prima, 10.1 (4.2.2) + franco r165, la batteria era eterna e le prestazioni elevatissime, la migliore combinazione che abbia mai avuto sul telefono

    Beh devo dire che in effetti con qualche nightly mi era già capitato (sempre 10.2). Aggiornando alla nightly successiva ma stessa versione del kernel riuscivo a risolvere.
    Evidentemente con la M1 il problema è apparso nuovamente.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 21 di 101 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy