Settando il suo undervolt freezava subito, l'ho lasciato normale cambiando gli altri settaggi e dopo 2-3 minuti di utilizzo si riavviava. Appena arrivo a casa provo a smanettarci un po' io
io ho una cpu fast... ho provato a utilizzare quei set per il governor... e invece per l'undervolt sono sceso un pò meno...
il telefono mi sembra molto meno fluido che con il kernel stock.. le app si aprono più lente.. credo sia dovuto al governor
c'è da dire che purtroppo non posso usare art perchè la rom che uso non lo permette... e utilizzo xposed che non è supportato
Ultima modifica di Wario; 05-12-13 alle 15:05
come dicevo quei parametri funzionano bene con ART in quanto questa runtime è più fluida e leggera rispetto alla dalvik, consiglio di alzare i parametri di boostfreq, optimal freq, sync freq e two phase freq.
riguardo ai freeze scendete poco a poco con i voltaggi e ogni tot abbassamenti fate partire l'app sul paly store (ora non mi viene il nome) o modo molto spartano fate una foto con il flash, se regge è quasi sicuramente stabile (ma non per questo provato al 100%) e provate a cambiare i parametri del governor uno alla volta applicandoli di volta in volta.
rispetto al franco in 3g mi sembra si comporti meglio come stand by, devo comunque riconoscere che con la 4.3 c'era molta più differenza
Ho scoperto che non avevo attivato art, adesso riprovo con i settaggi di daniele, ma sapete linkarmi qualche guida dove spiegano bene i parametri di trickster?
I tuoi settaggi continuano a non andare :bobo: Ho fatto un undervolt di 3750 e sembra andare bene, se scendo di altri 1250 freeza. Ho scoperto la causa del continuo drain a scuola, con la nuova radio in classe mi prende 1 o 2 tacche e ogni volta che navigo mi ciuccia un sacco di batteria quindi devo fare un po' di test con le varie radio e vedere quale è la migliore per il segnale. Per adesso ho staccato stamattina il telefono al 100% ho il 79% di batteria e 1 h e 5 min di schermo accesso, un risultato ottimo contando che sto solo in 3g.
Per passare dal franco all'hells-core, mi tocca flashare la stock per pulire tutto?
vorrei provarlo.
per installare e fare un backup del mio stock kernel, posso usare l'app "universal kernel flash"?
e poi quale versione mi conviene installare? b44,b40 jwr, jss?
ho una purity 4.4.