CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 101 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1010
Discussione:

[KERNEL] [JB ][JSS15J/JWR66V] hells-Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    idem.. freez continuo con quelle impostazioni... bisogna scendere piano piano come dice lui
    Settando il suo undervolt freezava subito, l'ho lasciato normale cambiando gli altri settaggi e dopo 2-3 minuti di utilizzo si riavviava. Appena arrivo a casa provo a smanettarci un po' io

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scemodicecosa Visualizza il messaggio
    Settando il suo undervolt freezava subito, l'ho lasciato normale cambiando gli altri settaggi e dopo 2-3 minuti di utilizzo si riavviava. Appena arrivo a casa provo a smanettarci un po' io
    io ho una cpu fast... ho provato a utilizzare quei set per il governor... e invece per l'undervolt sono sceso un pò meno...
    il telefono mi sembra molto meno fluido che con il kernel stock.. le app si aprono più lente.. credo sia dovuto al governor

c'è da dire che purtroppo non posso usare art perchè la rom che uso non lo permette... e utilizzo xposed che non è supportato
    Ultima modifica di Wario; 05-12-13 alle 15:05

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    io ho una cpu fast... ho provato a utilizzare quei set per il governor... e invece per l'undervolt sono sceso un pò meno...
    il telefono mi sembra molto meno fluido che con il kernel stock.. le app si aprono più lente.. credo sia dovuto al governor

c'è da dire che purtroppo non posso usare art perchè la rom che uso non lo permette... e utilizzo xposed che non è supportato

come dicevo quei parametri funzionano bene con ART in quanto questa runtime è più fluida e leggera rispetto alla dalvik, consiglio di alzare i parametri di boostfreq, optimal freq, sync freq e two phase freq.

riguardo ai freeze scendete poco a poco con i voltaggi e ogni tot abbassamenti fate partire l'app sul paly store (ora non mi viene il nome) o modo molto spartano fate una foto con il flash, se regge è quasi sicuramente stabile (ma non per questo provato al 100%) e provate a cambiare i parametri del governor uno alla volta applicandoli di volta in volta.

rispetto al franco in 3g mi sembra si comporti meglio come stand by, devo comunque riconoscere che con la 4.3 c'era molta più differenza

Androidiano L'avatar di alexisam

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Sto provando ora, domani testo tutto. Ma hai apportato modifiche varie ai voltaggi o cose simili?
    no non ho toccato nulla , ho provato solo a cambiare i vari governor ma il migliore ( come rapporto prestazioni/consumi) resta sempre l intellidemand come dice lo stesso daniele.
    NeXus 5x

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ho scoperto che non avevo attivato art, adesso riprovo con i settaggi di daniele, ma sapete linkarmi qualche guida dove spiegano bene i parametri di trickster?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho scoperto che non avevo attivato art, adesso riprovo con i settaggi di daniele, ma sapete linkarmi qualche guida dove spiegano bene i parametri di trickster?
    migliorata la situazione?
    comunque mi spiace ma non conosco nessuna guida per trickster

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele1992 Visualizza il messaggio
    migliorata la situazione?
    comunque mi spiace ma non conosco nessuna guida per trickster
    I tuoi settaggi continuano a non andare :bobo: Ho fatto un undervolt di 3750 e sembra andare bene, se scendo di altri 1250 freeza. Ho scoperto la causa del continuo drain a scuola, con la nuova radio in classe mi prende 1 o 2 tacche e ogni volta che navigo mi ciuccia un sacco di batteria quindi devo fare un po' di test con le varie radio e vedere quale è la migliore per il segnale. Per adesso ho staccato stamattina il telefono al 100% ho il 79% di batteria e 1 h e 5 min di schermo accesso, un risultato ottimo contando che sto solo in 3g.

Androidiano L'avatar di snoze88

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per passare dal franco all'hells-core, mi tocca flashare la stock per pulire tutto?

Senior Droid L'avatar di magiko83

Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

vorrei provarlo.
    per installare e fare un backup del mio stock kernel, posso usare l'app "universal kernel flash"?

e poi quale versione mi conviene installare? b44,b40 jwr, jss?
    ho una purity 4.4.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 123andrea Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..non sono riuscito a trovare la differenza tra il kernel con la n nel titolo e quello senza..qualcuno me la sa spiegare?
    Mi associo alla domanda. Può essere che uno sia con il supporto Multirom?

Pagina 29 di 101 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio