Ragazzi come mai solo a me questo kernel non sopporta il minimo undervolt? Basta un - 25 o che abissi appena la frequenza minima che iniziano riavvii improvvisi o freeze del touch. Avere un kernel modificato e non poterlo sfruttate è assurdo!
Ragazzi come mai solo a me questo kernel non sopporta il minimo undervolt? Basta un - 25 o che abissi appena la frequenza minima che iniziano riavvii improvvisi o freeze del touch. Avere un kernel modificato e non poterlo sfruttate è assurdo!
2 domande:
1) la b47 va bene anche su 4.4.2?
2) a qualcuno capita che a volte i tasti touch (indietro,home,recenti) non rispondano?
Più che altro qualcuno dovrebbe evitare di scrivere siocchezze visto che buona parte degli utilizzatori di questo KERNEL si vantano di durate di batteria epocali facendo vari undervolt o a abbassando le frequenze. Bisognerebbe essere più onesti dicendo di lasciare i settaggio di default le cui prestazioni a livello di consumi sono leggermente migliori dello stock
Io (e tanti altri) sono riuscito ad applicare minimi undervolt rispetto ai valori stock, già undervolt
Però poi ho riportato tutto come di dafault, in quanto non mi garantiva ulteriori vantaggi rispetto alla già ottima autonomia
Per le prestazioni, dissento, è vero che consuma meno, ma è anche più lento, me ne accorgo a esempio durante le installazioni o aggiornamenti delle app, con Hells Core ci mette forse il 50% in più come tempo
Infatti, recentemente, sto provando la stock di CM, che ha autonomie leggermente inferiori (anzichè 35 ore vado sulle 27-28), però la velocità è visibilmente superiore
Scelte personali, ovviamente, su cosa preferire, velocità o autonomia![]()
con Nexus 4 35 ore di autonomia? Non ci arriveri neppure con 1 ora di schermo!
questa e la mia durata.....con 2 ore di dispely...cosa notate di strano?Screenshot_2014-06-20-22-05-41.jpg
nexus 4
(ROM) Mahdi 2.6
[Launcher] Nova Launcher prime