Che app posso usare per settare questo kernel? (undervolting ecc...)
Che app posso usare per settare questo kernel? (undervolting ecc...)
andrea909 (03-07-14)
Ho appena scoperto di avere la cpu "fast". Che undervolt posso fare? (se potete ditemi esattamente i voltaggi per ogni frequenza) grazie mille
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Cambia da CPU a CPU, comunque orientativamente puoi andare da -75 a -100... Anche a -125 ma lascia -100[/QUOTE]
Io non riesco fare l'undervolt nemmeno di - 25. Anzi devo fare +25 rispetto allo stock. Ovvero 1075 su 1500
l'hells core ha già un undervolt di -100 quindi i valori che tu vedi da hells manager sono già undervoltati quindi se provi a scendere di troppo è normale che ti si frezza[/QUOTE]
Quindi avendo fatto un overvolt di 25 è come aver fatto un undervolt di 75. Ma perché c'è gente che riesce a fare anche 200?
Quindi avendo fatto un overvolt di 25 è come aver fatto un undervolt di 75. Ma perché c'è gente che riesce a fare anche 200?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non credo... Io dicevo -100 ma dai valori standard, poi se un kernel è già undervoltato di suo occorre tenerne conto
Non credo... Io dicevo -100 ma dai valori standard, poi se un kernel è già undervoltato di suo occorre tenerne conto[/QUOTE]Giovas91;5820640]Quindi avendo fatto un overvolt di 25 è come aver fatto un undervolt di 75. Ma perché c'è gente che riesce a fare anche 200?
Ho letto che qualcuno riesce a tenere il voltaggio massimo a 950