Grazie della rispostain realtà tutte le personalizzazioni della rootbox non sono poi così vitali, quindi penso che mi farò un giro
![]()
Grazie della rispostain realtà tutte le personalizzazioni della rootbox non sono poi così vitali, quindi penso che mi farò un giro
![]()
installazione traumatica D: ho fatto un backup di tutto, ho reinstallato la factory image, ho rimesso la cwm, il root, ho fatto i wipe, installato la vanir, riavviato, flashato le gapps (core+photosphere+geniewidget+faceunlock+emoji+tas tiera) e già iniziava qualche problemino perché alla fine della generazione della dalvik-cache si bloccava e faceva un soft reboot; ma vabbé, niente di grave... poi ho flashato titanium e una mod per il bitrate, riavviato, ho flashato il faux, riavviato, fatta rigenerare la dalvik cache e... non si risvegliava più e mi è apparsa la schermata verde dell' apwatchdog bark detected, al che mi è venuta una tachicardia bestiale, ma sono riuscito a riavviare... ora la domanda è: sfiga astronomica o ho sbagliato qualcosa? c'entra mica il fatto che al faux ancora non avevo fatto in tempo ad abbassare da 1.8 ghz al consueto 1.5???
Comunque con l ultima nightly notati miglioramenti prestazioni
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
voglio dire se non ti preoccupi se all'improvviso ti esce questa cosa qua... 217767d1372381628-ap-watchdog-bark-detected-uploadfromtaptalk1372381627997.jpg
sarà, però abbassando la frequenza a 1,5 ghz non ha fatto più niente di tutto ciò... ad ogni modo, ho scoperto che è un kernel panic (che ogni tanto per un motivo o per l'altro capita anche all'optimus g) e che quel kernel panic (ap modem) dovrebbe essere causato, a quanto riporta lo stesso faux123, dal fatto che lui ha abilitato alcuni tipi di deep sleep nei suoi kernel normalmente non presenti nel nexus 4 e questo può causare a quanto riporta lui dei problemi di ap modem watchdog bark perché il modem è molto sensibile quindi consiglia di disabilitare c2 e c3 dall'app fauxclock... quindi ho direttamente messo il faux mainline invece che quello ultimate e mi dovrebbe ave rriportato i settaggi del kernel ai valori stock, magari anche il deep sleep e per questo il kernel panic non accade più...
Bene, l'importante è che hai risolto, poi al limite puoi provare altri kernel, io li tengo abilitati entrambi per ora non ho avuto problemi, e la rom secondo me è tra le migliori con 4.3, il giusto equilibrio tra prestazioni e personalizzazione.......