Ho scovato nei meandri di XDA questa Rom basata su una delle ultime nightly JLS36G di Vanir che ha delle personalizzazioni interessanti come il tema key lime pie, le gapps della psx e altre cose , se avete il tempo di montarla e postare qualche screenshoot mi fareste un piacere così aggiorno il primo post. Grazie !
DanMon Rom V4
l'ho provata qualche giorno fa,vedo che hanno aggiornato linaro (ovvero sono tornati al 4.8,prima avevano fatto col 4.9) e il tema puoi metterlo anche sulla vanir normale,è un apk che si trova..
con la danmon avevo un solo problemino,risolto con la nightly del 28 della vanir : la navbar restava con i tasti anche nella lockscreen
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
È meglio installare la stock ufficiale di 4.3 e poi fare il root, oppure (già avendo il root) flashare il factory image 4.3?
È la prima Rom che monto sul Nexus, quindi non vorrei far casini, in caso di loop o problemi di questo genere devo rimettere la stock col toolkit?
edit: mi date il link delle gapps che nel link mi manda in quella della tastiera?
Ultima modifica di paso98; 06-10-13 alle 10:16
Nexus 4
CyanogenMod 12 - Android 5.1.1
iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
Nuova versione..... Da provare![]()
Nexus 4 - twrp 2.7.1.0 - android 4.4
Ragazzi per l'ultima versione di questa rom posso utilizzare le gapps della paranoid?
asgard96 (06-10-13)
La rom mi sta dando ottime impressioni, flashata ieri...
Avevo pure flashato l' hells core, ma l'ho tolto subito riflashando la rom per via di lag evidentissimi riscontrati.
Probabilmente ho sbagliato la versione del kernel, mi dite quale dovrei scaricare? Oppure mi consigliate altri kernel? (possibilmente con annessi link)
Mi interessa avere un buon rapporto prestazioni/durata batteria/personalizzazione nel mio terminale. Con Vanir + hells core penso che potrò trovarmi bene...
Se potreste indicarmi con precisione quale versione scaricare, mi aiutereste tantissimo... non vorrei riflashare di nuovo e installare tutto S:
A proposito... flashando il kernel non perdo nulla, no?
Tante grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi![]()
Allora hellscore è ottimo l ho tenuto io per una settimana,devi flashare la versione jss se non lo hai fatto...ora sono da tapatalk dopo ti metto il link se non sei riuscito a trovarlo
Per i deadlock riscontrati ieri mi è bastato cambiare kernel e la ROM va da dio
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Eliminati0n (07-10-13)