attendo info sulla batteria... mi stò trovando troppo bene con la stock da quel punto di vista e ho paura a cambiare
attendo info sulla batteria... mi stò trovando troppo bene con la stock da quel punto di vista e ho paura a cambiare
Sicuramente non consuma più della stock, anzi grazie alla opzione smart radio un po di meno, in due giorni nessun problema, se questa è una release beta significa che questo 4.4 è veramente ottimo.....
Il funzionamento è molto semplice quanto efficace,se attivata commuta la modalità rete da 3g a 2g quando il telefono ha lo schermo spento, in modo da rimanere sempre connessi ma con un consistente risparmio di energia....
Wario (20-11-13)
installata ieri (venivo dalla cataclysm su 4.3) ........ perfetta !!
tra l'altro non volevo sbattermi piu' di tanto e ho fatto un "dirty" flash come si suol dire..... e ho tenuto la radio 054 che secondo me funziona alla grande....
p.s. prima del flash ho aggiornato la twrp alla 2.6.3.3 e flashato il bootloader per 4.4
p.s.s tra l'altro con il franco 194 funziona anche il TouchControl........ senza dover usare il deprimater zip.....![]()
Ultima modifica di leomax001; 21-11-13 alle 11:37
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
Nuova release su base KRT16S....
rix1984 (22-11-13)
Tutto in prima pagina sul thread di xda della rom, installata oggi pomeriggio fino ad ora tutto ok... Insieme alla rom c'è anche un fix da flaschare....
Sono l'unico che ha un battery drain immenso dovuto a mediaserver?
Rilasciata la Cataclysm su base 4.4.2 KOT49H![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4