Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Il relock non è necessario, la twrp, deve essere esattamente rinominata come la stock, cioè recovery.
La procedura sarà molto lunga ti avverto 5 min per il flash e 6/7 per il riavvio, non spaventarti.
Solo che perderai la twpr se non hai il Root perché si sovrascrivera la stock.
Ti convince flashare la factory, e avviarla.
Scarichi cf-autoroot di chanfire lo decomprimi in una cartella da te creata sul desktop, rimandi nel Bootloader il device e clicca (o doppio click non ricordo) su root-windows.bat
Si avvierà una procedura di installazione automatica, e avrai il root.
Ora ritorna nel Bootloader e flasha la twrp
Grazie!
ho già fatto operazione di scaricare la twrp ultima versione rinominarla "recovery" e copiarla nel file .zip della factory
nella situazione attuale ho i permessi di root (test effettuato con root checker basic), se faccio l'istallazione come ho descritto sopra li perdo quindi? e devi riattivarli con da te descritto?
-
Salve, dopo aver installato i driver usb sono andato sul prompt e ho digitato adb devices ma non mi è comparso nessun seriale...come mai?
-
Quote:
BubbaLandz
Salve, dopo aver installato i driver usb sono andato sul prompt e ho digitato adb devices ma non mi è comparso nessun seriale...come mai?
Hai attivato USB debug dalle opz sviluppatore?
-
Quote:
Miciox
Hai attivato USB debug dalle opz sviluppatore?
Si si..ho anche sbloccato il bootloader
-
Quote:
BubbaLandz
Si si..ho anche sbloccato il bootloader
Collega il telefono al PC, digita "adb devices" (mi raccomando la s finale) e manda lo screen di quello che ti viene scritto
-
1 allegato(i)
ecco qua lo screen sul prompt dicitando adb devices
-
Quote:
BubbaLandz
Si ma il comando lo devi dare su un prompt aperto sulla cartella platform tools, scaricabile come da guida... (sdk-android-windows)
Scarica quella cartella, mettila sul desktop, fai shift+tasto destro e fai "apri finestra di comando qui". Da lì digita il comando. Se ti viene fuori il seriale sei apposto.
-
Quote:
BubbaLandz
Riavvia entrambi, il pc e il Cell.
Poi dai da dentro la cartella sdk(Shift + tasto destro del mouse) apri comando quì e mandalo nel Bootloader con: adb reboot bootloader
-
Mi esce List of devices attached
XXXXXXXXXXXXXXXX Device
-
Quote:
BubbaLandz
Mi esce List of devices attached
XXXXXXXXXXXXXXXX Device
Bene ora puoi dare qualsiasi comando