Visualizzazione stampabile
-
Una volta termitato il download dell'occam e copiato/incollato tutti i file nella cartella di android-sdk-windows ..dove lo trovo il "Flash-all.bat"? è un file che contiene la cartella occam?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BubbaLandz
Una volta termitato il download dell'occam e copiato/incollato tutti i file nella cartella di android-sdk-windows ..dove lo trovo il "Flash-all.bat"? è un file che contiene la cartella occam?
Probabilmente se hai le estensioni nascoste il comando sarà solo flash-all
È quello comunque
È insieme a tutti i file sparsi nella cartella sdk
-
1 allegato(i)
Quote:
Mabit
Probabilmente se hai le estensioni nascoste il comando sarà solo flash-all
È quello comunque
È insieme a tutti i file sparsi nella cartella sdk
Sembra che sia tutto ok..ci sono 4 pallini che vanno in giro per il display...sono circa 2 minuti che stà cosi è normale?
Questo è il risultato
-
Quote:
BubbaLandz
Sembra che sia tutto ok..ci sono 4 pallini che vanno in giro per il display...sono circa 2 minuti che stà cosi è normale?
Questo è il risultato
Si a quest'ora hai già fatto, ci mette molto perché deve generarsi la cache di art
-
Quote:
Mabit
Si a quest'ora hai già fatto, ci mette molto perché deve generarsi la cache di art
Perfetto...spero che quando uscirà il 5.1 non dovrò fare di nuovo sta storia ahahaha
-
Quote:
BubbaLandz
Perfetto...spero che quando uscirà il 5.1 non dovrò fare di nuovo sta storia ahahaha
Beh se non lo moddi ti arriva l'ota, sennò hai capito... Metti la factory scompattata nella cartella sdk e dai il comando, semplice e più sicuro dei Toolkit
-
Quote:
Mabit
Beh se non lo moddi ti arriva l'ota, sennò hai capito... Metti la factory scompattata nella cartella sdk e dai il comando, semplice e più sicuro dei Toolkit
No no io lo lascio cosi senza nulla...quindi credo mi arrivi no? Comunque grazie ragazzi per avermi aiutato :) !
-
Quote:
BubbaLandz
No no io lo lascio cosi senza nulla...quindi credo mi arrivi no? Comunque grazie ragazzi per avermi aiutato :) !
Si, arriverà tranquillamente ;)
-
Ragazzi qualcuno di voi ha flashato il nuovo bootloader?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
domy88
Ragazzi qualcuno di voi ha flashato il nuovo bootloader?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Come mai sta domanda?