CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 271
Discussione:

[GUIDA] Metodo MANUALE per Flash Factory Image, Sblocco Manuale, Recovery e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con questa guida si può direttamente flashare la factory image della 5.1, anche se già il root? Grazie!

  2.  
  3. #242
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peccia90 Visualizza il messaggio
    Con questa guida si può direttamente flashare la factory image della 5.1, anche se già il root? Grazie!
    Si, ma ovviamente il root va via...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    Peccia90 (16-04-15)

  5. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, non sono molto pratico di queste procedure e avrei bisogno di un aiuto. il mio telefono non si accende neanche ma rimane costantemente in riavvio quindi ho escluso la procedura veloce dato che dovrei utilizzare il telefono.
    nella procedura lunga ho scaricato Android sdk zippato e l'ho estratto, ora dovrei "selezionare quello che serve" ma non capisco cosa

  6. #244
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleNexus Visualizza il messaggio
    ciao, non sono molto pratico di queste procedure e avrei bisogno di un aiuto. il mio telefono non si accende neanche ma rimane costantemente in riavvio quindi ho escluso la procedura veloce dato che dovrei utilizzare il telefono.
    nella procedura lunga ho scaricato Android sdk zippato e l'ho estratto, ora dovrei "selezionare quello che serve" ma non capisco cosa
    Sei consapevole che operando come di seguito ti spariranno TUTTI i dati personali?
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    MicheleNexus (03-09-15)

  8. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo, la scelta è o butto via il telefono o provo a ripararlo in questo modo ahahaha quindi in tutti i casi addio dati

  9. #246
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleNexus Visualizza il messaggio
    certo, la scelta è o butto via il telefono o provo a ripararlo in questo modo ahahaha quindi in tutti i casi addio dati
    Bene, ora scarica la factory image (link al primo post).
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    MicheleNexus (03-09-15)

  11. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho scaricato la factory image.
    dimmi se sbaglio, ora devo sbloccare il bootloader ma mentre faccio la procedura e scrivo nel prompt dei comandi le sequenze mi dice che il driver non è stato trovato. penso che derivi dal fatto che non ho fatto la procedura iniziale: "Installazione Drivers".

  12. #248
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleNexus Visualizza il messaggio
    ok ho scaricato la factory image.
    dimmi se sbaglio, ora devo sbloccare il bootloader ma mentre faccio la procedura e scrivo nel prompt dei comandi le sequenze mi dice che il driver non è stato trovato. penso che derivi dal fatto che non ho fatto la procedura iniziale: "Installazione Drivers".
    Ok, tutto normale.
    Ora, metti come da guida tutti i file dentro lo zip della factory image nella SDK, collega il telefono (che deve essere acceso in bootloader) al PC tramite USB e ascolta il rumore di ritorno. Dovrebbe essere esattamente quello di periferica collegata.

    Se fa quel rumore ma ti dice che non è riconosciuto il dispositivo, poco male, flasha (usando il file flash-all.bat) la factory e NON TOCCARE nulla nemmeno in caso di scoppio di qualche guerra.

    Se il flash fallisce, scrivimi e tentiamo assieme di installare i driver.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    MicheleNexus (03-09-15)

  14. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ho installato i driver, ho scaricato il file .img e copiato nella cartella giusta.
    Collegare il cellulare in modalità bootloader significa che lo devo spegnere e poi premere contemporaneamente i tasti del volume e il tasto power?
    io ho collegato semplicemente il cellulare ma quando scrivo nel prompt i codici indicati nella guida per flashare mi dice che aspetta il device.

  15. #250
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleNexus Visualizza il messaggio
    allora ho installato i driver, ho scaricato il file .img e copiato nella cartella giusta.
    Collegare il cellulare in modalità bootloader significa che lo devo spegnere e poi premere contemporaneamente i tasti del volume e il tasto power?
    io ho collegato semplicemente il cellulare ma quando scrivo nel prompt i codici indicati nella guida per flashare mi dice che aspetta il device.
    No, per entrare in bootloader devi spegnere il device ed accenderlo tenendo premuto il tasto volume su (assieme al power ovviamente).
    Quello che ti apparirà sarà una schermata con un robot in cui puoi selezionare varie voci utilizzando i tasti volume. Ma tu devi rimanere in quella schermata e flashare.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy