molto benediciamo che della paranoid mi interessava solo la visualizzazione phablet, ma posso farne a meno, fra poco flasho.
comunque effettivamente quella del 18 è presente ma cliccandoci sopra porta ad una pagina vuota, quindi avete ragione.
molto benediciamo che della paranoid mi interessava solo la visualizzazione phablet, ma posso farne a meno, fra poco flasho.
comunque effettivamente quella del 18 è presente ma cliccandoci sopra porta ad una pagina vuota, quindi avete ragione.
ho provato a mettere la versione del 15 ma il cell si blocca sulla scritta google, questo quello che ho fatto:
partivo da rootbox 4.2.2 e franco milestone 3
recovery twrp:
wipe: data, chache, dalvik, system.
flash:
1 aokp_mako_jb-mr2_nightly_2013-10-15
2 gapps-jb-20130813-signed
3hells-Core_b40-CM-t9_4.3_anykernel
tra un flash e l'altro wipe cache e dalvik, infine reboot system.
che sbaglio?
edit, l'unica cosa che non ho fatto è il format factory, è necessario?vorrei risparmiare di ricopiare tutto
edit2 ho fatto un format factory ed è partita, rimetto un po di roba e domani vi dico come mi trovo, grazie ancora
Ultima modifica di fabioo123; 19-10-13 alle 22:20
La 18 funziona bene con un kernel non suo.
Ho appena finito di sistemare la rom sembra andare bene a parte un piccolo freeze mentre scrivevo su whatsapp.
Adesso ho 2problemi
-mentre scrivo veloce sembra che la vibrazione a volte salti, come se non becca tutte le lettere, ma in realtà le scrive senza vibrare.
-c'è un modo per avere il browser stock con la barra dei Tab sempre attiva? Come si vede con un tablet
flashate questo file per abbellire la lockscreen
AOKP NexusGlowDot-update
(creato e testato personalmente con zipthemer)
questo il risultato
se vi va potete aggiungerlo in prima pagina
Ultima modifica di fabioo123; 20-10-13 alle 09:50