Bo non l'ho mai notata questa perdita di batteria con il touch control.
Basta che siano le 4.3, l'ultima versione attualmente è quella del 15 perché quella del 18 è stata ritirata. Si l'hells-core va più che bene, mi raccomando usa la versione b40 t9.
Le ribbon sono delle azioni che puoi mettere ovunque, puoi fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento
EDIT:
Io uso trickster mod
fabioo123 (19-10-13)
tutte quelle funzioni ci sono gia sulla rootboxma questa rom mi attira davvero..ho appena visto che la 18 è nuovamente presente sul sito in prima pagina ma per sicurezza metto quella del 15, un ultima domanda e non ti stresso piu
![]()
venendo da una base 4.2 come faccio ad aggiornare il bootloader e il modem?o quanto meno a verificare se ho gli ultimi? (forse in passato li ho aggiornati ma non ricordo bene)
Bravo, non installare ancora quella del 18, in nottata la proverò prima io, farò io da cavia per vedere se parte.
Confronta il tuo bootloader col mio:
Allegato 86224
E confronta anche il tuo modem:
uploadfromtaptalk1382205465697.jpg
P.S.
Non è uno stress, ma un piacere, per questo è il mio hobby preferito, come primo thread su una ROM sto cercando di dare il massimo per migliorare il supporto tecnico su questa ROM.
Per controllare se hai le ultime versioni basta guardare in info sul dispositivo> versione banda di base e guardi se l'ultimo numero è 84(se lo è significa che sono aggiornati). Se non fosse così devi scaricarli da questo sito e poi li installi da recovery.
https://www.copy.com/s/JniBu/4.3%20files%20%28mako%29
Ps. Albxd98 ti consiglio di metterlo in prima pagina il link del bootloader e la radio.
Puoi farmi degli screenshot per farmi capire meglio cosa sono questi ribbons?
Ultima modifica di poal98; 19-10-13 alle 20:03
ok il modem è uguale, il bootloader non me lo fa vedere
il kernel giusto è questo?
hells-Core_b40-CM-t9_4.3_anykernel
è normale che l'ho trovato sotto la sezione test?
ne approfitto per ringraziarti ancora
magiko83 (19-10-13)