Ciao... Qualche novità per quando uscirà la versione kit kat??
Ciao... Qualche novità per quando uscirà la versione kit kat??
ragazzi io ne vengo da aokp 4.2 milestone 1 con franko kernel m3.. onestamente il telefono è sempre andato a meraviglia.. e da maggio non ho più tocchignato nulla.. ebbene adesso non so come sia possibile ma la batteria mi dura davvero meno, ogni tanto la rom si impunta e soprattutto non è aggiornato come si deve.. quindi io vorrei rimanere su aokp, mi son letto un po' le cose da fare.. ricapitolando e cercando di perdere meno dati possibili cosa devo fare per passare ad aokp con 4.3!? e soprattutto quale rom nightly o milestone?
DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv
DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv
Voi non avete problemi con il WiFi?
A me con alcuni router non naviga rimane il simbolico in alto grigio
Sul tuo nexus non ha mai girato android 4.3? Se si allora vuol dire che già hai modem e bootloader aggiornati, in caso contrario nel forum c'è qualche guida per aggiornarli. La versione del modem che devi avere è la .84 invece del bootloader è la MAKOZ20i
No, di questi problemi non ne ho mai avuti, solo con la vecchia build del 15 + kernel hells core qualche volta mi faceva questo scherzetto quando lasciavo il telefono tutta la notte collegato al WiFi ma poi spegnevo e riaccendevo l'antenna e il problema finiva li.