Anche a me ha dato error status 7. Ho dovuto reinstallare la pa
Anche a me ha dato error status 7. Ho dovuto reinstallare la pa
Ragazzi...stranamente lagga
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
|
|
|
<
Si...in particolare la Home
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
|
|
|
<
Uhm strano,forse perché è una prima release
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Confermo. Provata per 2/3 ore, poi subito rimossa per ritornare con la Purity. Lagga molto
ryk (01-11-13)
Allora non la provo aspetto che sistemino un po'
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
La sto provando e che dire...niente di che non mi piace molto..ci sono lag nulla di preoccupante,il wifi mi pare che prende meglio certo non so dire nulla sono sensazione dettate anche dalla novità... ma non mi aspettavo nulla di che...è un assaggio di kitkat aspettiamo la versione ufficiale google e si vedrà..non ho avuto problemi a flashare questa rom,l unica cosa è che kmi è sparita la recovery,usando il tool kit ncry l ho rimessa senza problemi e il tel viene riconosciuto tranquillamente![]()
Ultima modifica di JohnX; 01-11-13 alle 12:37
Ragazzi per favore qualcuno mi può aiutare? Io avevo la psx e ho provato a mettere questa rom ma mi è spuntato l.errore che dicevo prima. Ora mi ritrovo col cell che rimane sulla scritta google. Entra in recovery ma non avevo attivo il debug...come posso installare una qyalsasi rom basta che funzioni ? grazie
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!