Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnX
La sto provando e che dire...niente di che non mi piace molto..ci sono lag nulla di preoccupante,il wifi mi pare che prende meglio certo non so dire nulla sono sensazione dettate anche dalla novità... ma non mi aspettavo nulla di che...è un assaggio di kitkat aspettiamo la versione ufficiale google e si vedrà..non ho avuto problemi a flashare questa rom,l unica cosa è che kmi è sparita la recovery,usando il tool kit ncry l ho rimessa senza problemi e il tel viene riconosciuto tranquillamente :)
ottimo per il wifi :)
chrome va come va ? :)
in che senso sparita la recovery ? ti sei ritrovato con la stock ?
-
Quote:
vincenzo90
ragazzi sono in un bel pasticcio,sono fuori casa e non ho il mio pc coi miei backup, ho tentato a installare questa rom ma mi dice error status 7 su cwm...e non mi si avvia piu...non ho altre rom o backup nel cell per ora, che posso fare? c'è un modo per far partire sta installazione?
ragazzi nessuno sa darmi una mano? Come faccio a caricare una rom? non avevo il debug attivo prima
-
installata secondo le istruzioni, dopo tutti i wipe, si blocca sul logo google per dieci secondi, poi si riavvia, ancora logo google per 3 secondi e poi entra in recovery...
come mai?
EDIT: scusate, succedeva perchè usavo la recovery CWM PhilzTouch, con la CWM normale 6.0.4.3 tutto ok con l'installazione
-
Quote:
vincenzo90
ragazzi nessuno sa darmi una mano? Come faccio a caricare una rom? non avevo il debug attivo prima
Io ti consiglio di piallare tutto e rimettere la factory image manualmente (te lo riporta come appena uscito dalla scatola quindi rimette anche la recovery stock) c'è una guida in queta sezione
-
Ma come faccio...avevo il debug disattivato...
-
Quote:
Conspiracy
Io ti consiglio di piallare tutto e rimettere la factory image manualmente (te lo riporta come appena uscito dalla scatola quindi rimette anche la recovery stock) c'è una guida in queta sezione
Esatto oppure in recovery o in fastboot te lo riconosce anche se non avevi il debug attivo (ADB)... Non ricordo quale delle due ma io ero riuscito.
EDIT: basta che flashi l'immagine stock dal toolkit. Perdi tutto.
-
Quale dei due toolkit? io ho usato il primo cioè quello con le scritte verdi..non mi rilevava il telefono...forse dovevo metterlo in recovery?
-
Quote:
vincenzo90
Quale dei due toolkit? io ho usato il primo cioè quello con le scritte verdi..non mi rilevava il telefono...forse dovevo metterlo in recovery?
usa l'altro quello di Wugfresh
-
Quote:
ryk
ottimo per il wifi :)
chrome va come va ? :)
in che senso sparita la recovery ? ti sei ritrovato con la stock ?
Chrome non lo so...la recovery non c era cioè andavo in recovery e si riavviava mah...risolto mettendola di nuovo..non male come assaggio ora bisogna solo aspettare la factory image del nexus 4
-
ma allora cosa non funziona?