Visualizzazione stampabile
-
Batteria a me quando l'ho provata consumava molto però era la prima release
-
Ciao a tutti
I backup come li avete ripristinati? Titanium backup funziona?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfnio
Ciao a tutti
I backup come li avete ripristinati? Titanium backup funziona?
Grazie
si funziona :)
-
Quote:
Cippoz89
Si penso pure io, al max ti fai un nandroid prima ;-)
A fluidità e batteria come stai?
Mi metti una curiosità fottuta :banghead:
fluidità ottima xD per la batteria 11 ore di utilizzo e sto al 18% (wifi, gps, reti 3g, sensori vari tutto attivo).
-
Quote:
chaball
Scusate ma con TWRP non si flasha?
Inviato dal mio Nexus 4
....devi avere la twrp versione 2.6.3.2 che permette di flashare tutte le rom 4.4 ;)
(su xda viene riportato testualmente 2.6.3.2 uses an updated kernel from show-p1984 that includes thermal management and SELinux support that's needed for installing 4.4 ROMs, etc.
-
Quote:
leomax001
....devi avere la twrp versione 2.6.3.2 che permette di flashare tutte le rom 4.4 ;)
(su xda viene riportato testualmente 2.6.3.2 uses an updated kernel from show-p1984 that includes thermal management and SELinux support that's needed for installing 4.4 ROMs, etc.
Dove trovo lo zip please?
-
io comunque l'ho installata senza problemi con l'ultima cwm disponibile, la 6.0.4.3
-
Quote:
ayrtonforever
io comunque l'ho installata senza problemi con l'ultima cwm disponibile, la 6.0.4.3
anch'io ;)
-
Ho installato SuperSU ma quando mi dice di installare i binari SU non me li installa... come risolvo??
-
Quote:
paso98
Ho installato SuperSU ma quando mi dice di installare i binari SU non me li installa... come risolvo??
devi flasharlo da recovery..la v 1.65