No, più su si parlava di una V5 finale!
Visualizzazione stampabile
No, più su si parlava di una V5 finale!
Addirittura finale? Azz.. Rilascio kitkat per nexus 4 imminente?
Raga io vorrei tornare alla versione stock per poi avere direttamente l'aggiornamento di google diretto! Ho un mac e la Paranoid Android come faccio? Grazie mille in antipico e mi scuso se questo non è il post giusto per chiedere
Ciao a tutti, sono ancora su 4.3, questa rom è stabile per un uso giornaliero? La fluidità è pari ad una 4.3? Va bene anche il kernel stock o è meglio mettere l'ak? ;)
Quote:
Originariamente inviato da topogino
Concordo pienamente con Topogino, l'unico vero problema di questa rom è il consumo della batteria veramente eccessivo. In deep sleep il consumo è ottimo, addirittura migliore di android 4.3, il problema nasce appena si fa un utilizzo più intenso del terminale. Anche con il kernel AK 114, ottimizzando con Trickster mod i vari governor ecc. il battery drain è piuttosto alto. Un vero peccato anche perché, da quanto dichiara il noto sito The Verge, all'update ufficiale Android 4.4 per il Nexus 4 mancheranno parecchie funzioni (una tra tutte il nuovo launcher) che sono esclusiva nel Nexus 5.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Aprendo la voce stampa nel menù impostazione e giocando un po con i selettori on/off di cloud print e del Plugin stampa di hp avete anche voi la segnalazione di un crash?? Qualche anima pia potrebbe fare le operazioni che ho descritto sopra per capire se è un problema mio o della rom?? Grazie per la collaborazione.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma come dovrebbe funzionare la stampa? Io che non ho una stampante Wi-Fi posso usarla lo stesso?
@pomponio
La ROM è stabile per un uso quotidiano, a patto che romani vicino ad un carica batterie!!! ;-)
Non scherzo, ma comunque io la uso da una settimana senza problemi!