Visualizzazione stampabile
-
Mi accodo.. E ribadisco la domanda: dove trovo la versione del kernel ak per android 4.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da m4ur1no
Mi accodo.. E ribadisco la domanda: dove trovo la versione del kernel ak per android 4.4?
Puoi trovare il link per il kernel ak in questo thread di Xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2473454
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandmarnier
Grazie.. Cmq il problema permane, con touch control non funge sto kernel, cioè, touch control non funge con sto kernel.. Consigli per poter accendere il display senza dover utilizzare il tasto power? :( mi tocca aspettare qualche franco kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da m4ur1no
Grazie.. Cmq il problema permane, con touch control non funge sto kernel, cioè, touch control non funge con sto kernel.. Consigli per poter accendere il display senza dover utilizzare il tasto power? :( mi tocca aspettare qualche franco kernel?
Credo di sì...anche perché da quello che ho capito questo AK dovrebbe essere, al momento, l'unico kernel "alternativo" per questa rom (correggetemi se sbaglio). In ogni caso una release di Franco non dovrebbe tardare molto dopo l'uscita della rom ufficiale di android 4.4 per Nexus 4.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
m4ur1no
usa trickster mod imposta s2w e puoi sbloccare e bloccare
-
Quote:
ryk
usa trickster mod imposta s2w e puoi sbloccare e bloccare
In che modo posso impostare slide 2 wake? App? Sorry xD
-
Okay ci sono riuscito! Thank you very much!!
-
è appena uscita una versione test (Rom v4)
https://docs.google.com/file/d/0B8EZ...it?usp=sharing
Fix Google Now
Fix sensori, in particolare la bussola
-
Quote:
micros130
Una versione test di cosa? XD kernel, rom..?
-
Quote:
m4ur1no
Una versione test di cosa? XD kernel, rom..?
Questo è il topic della rom..