so che è una domanda stupida, ma come si capisce se la bussola funziona in maps? :D
Visualizzazione stampabile
so che è una domanda stupida, ma come si capisce se la bussola funziona in maps? :D
allora non mi sbagliavo eheheheh avevo già provato con la V4 ma non succede nulla :(
No però mi sa che devi inserire un percorso da fare a piedi e far partire la navigazione prima lol dall'ultimo aggiornamento di maps non si capisce moltissimo
Ma a voi niente battery drain? E' quasi impossibile usarla giornalmente sta rom.
Confermo che la bussola non va nemmeno adesso con la V4, io ho il Rev.11, magari funziona a quelli "vecchi". Per il resto, google now ed il resto mi funziona tutto,e mi funzionava tutto anche con la V3 (in pratica non ho riscontrato cambiamenti)
In maps schiacciate il simbolino nero in basso a destra, la prima volta vi diventerà azzurro perché in questo caso è centrato sulla vostra posizione, se lo schiacciate una seconda volta entrate in modalità bussola
Forse hai ragione,da quando ho messo la V4 sembra consumare un po' meno, ma forse è un effetto placebo!
Per quanto riguarda la bussola in maps a me non funziona,oppure sono gnucco e non ho capito come fare, ma anche se tappo sul simbolo azzurro in basso a destra non mi esce la solita freccetta vicino al pallino, e se mi giro attorno non si muove niente (a differenza di come faceva sulla slim4.3)
PS: il " Deep sleep working properly" è un app? Dove si trova?