Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thomas90
Scandalo cosa? è normale il fatto che devono far buttare la gente sul nexus 5.. Arriverà.. sicuro è gia pronto da diversi giorni l'aggiornamento.. magari stanno solo aspettando il momento giusto.. che le vendite del nexus si stabilizzano.. mi dispiace dirlo, ma stanno attuando la politica APPLE per questo..
Non è normale se come dici tu attuano politiche Apple con inutili esclusive, ci mancava solo lo Slogan "Il Nexus più sottile di sempre".
Io ho preso un Nexus perché voglio gli aggiornamenti OTA al Day One.
Altrimenti se dovevo vivere all'ombra di Porting e attese optavo per altre soluzioni.
-
Per essere un porting dico che va discretamente bene..ho avuto la cm per parecchio poi mo son stufato visto che la fotocamera non funzionava come doveva.. Questa già dal primo GG mo pare abbia funzionato tutto quanto..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Dryblow
Ma a voi niente battery drain? E' quasi impossibile usarla giornalmente sta rom.
AGGIORNAMENTO sulla mia esperienza con questa ROM: Ebbene quoto Dryblow... C'è un problema di battery drain...ahimè l'ho constatato oggi...dopo sole 5 ore di utilizzo fra poco son costretto a ricaricarlo. sono al 26% e va via come fosse pane e nutella la batteria. (ammetto di aver chiamato molto e in piu ho il pessimo vizio di lasciare tutto attivo tipo wifi bluetooth reti mobili 3g e quindi dati).
-
Il WiFi è una causa di batteri drain. Con il faux clock aperto provare ad accendere e spegnerlo (il WiFi). In 3g si spengono tutti i core e me ne resta uno acceso al minimo con il WiFi attivo vanno tutti e quattro all'impazzata...
-
Raga è pur sempre un porting..
-
Quote:
m4ur1no
Raga è pur sempre un porting..
Infatti è ovvio che ci siano bug
-
È anche vero che con 2 ore di display consuma il 70% di batteria xD
-
Boh,a me non sembra consumi così eccessivamente...comunque oggi ho scaricato un app bussola e barometro,e sembra che i sensori vadano bene,quindi è cambiata l'app maps!
-
Ho installato la v4 e nel frattempo ho messo su anche il kernel AK.. Ma sbaglio ho i colori cambiano?
-
Quando lo tolgo dalla modalità aero mi si riavvia... A qualcuno succede?