Originariamente inviato da valyw.
Si con il kernel AK i colori cambiano radicalmente, se vuoi tornare ai colori "stock" devi installare l'app Trickster dal Play store e modificarli manualmente.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si con il kernel AK i colori cambiano radicalmente, se vuoi tornare ai colori "stock" devi installare l'app Trickster dal Play store e modificarli manualmente.
Off topic: Andate sul topic della cm10.2 ho messo il link per la prima CM11 compilata da euroskank
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
|
|
|
<
Originariamente inviato da fpg
A me non succede ma ho letto di altri utenti con lo stesso problema. Io proverei a reinstallare la rom partendo da una base completamente pulita (che significa però perdere apps e foto, video ecc....).
Anche a me succede, io arrivavo dall'ultima slim, però ho fatto l'installazione più pulita possibile (nemmeno backup)! L'unica cosa che mi rimarrebbe da provare è partire dalla stock e poi installazione pulita,ma credo che possa essere un bug o un'impostazione! infatti in questo modo quando esce dalla modalità aereo chiede il pin della SIM se l'hai!
A me succede quando dal power widget abilito/disabilito la geolocalizzazione.
Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App
Ops.. Ho disattivato now ed ora non ho poi la pagina di sinistra, come la riattivo?
Come non detto!bastava pigiare sulla home ed insieme a sfondo e widget c'è pure impostazioni che permette di arrivare now..
Che fuso!
Vai in un punto vuoto dello schermo, tieni premuto e sulla destra trovi la voce impostazioni. All'interno trovi la voce per attivare nuovamente Google now.
Da questa mattina ho flashato sulla v4 l'ultima versione del kernel AK (la 111), notando un lieve peggioramento in reattività, fluidità e batteria. Adesso sono tornato alla versione precedente (la 106) e il tel. è tornato reattivo come prima. Qualcun altro ha notato questo peggioramento??
ciao a tutti..datemi un consiglio..adesso sono sulla purity ma mi son quasi rotto di aspettare l aggiornamento ufficiale..vale la pena di provare questa rom oppure è troppo acerba????
inviato dal mio nokia 3310