Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da topogino
ciao a tutti..datemi un consiglio..adesso sono sulla purity ma mi son quasi rotto di aspettare l aggiornamento ufficiale..vale la pena di provare questa rom oppure è troppo acerba????
Funziona tutto discretamente bene e se hai voglia di qualcosa di nuovo te la consiglio io ce l'ho su da venerdì appena uscita.. Forse noterai un po più di battery drain se sei abituato alla puriti (anche io avevo quela)ma nulla di stravolgente.. Almeno per me..!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Funziona tutto discretamente bene e se hai voglia di qualcosa di nuovo te la consiglio io ce l'ho su da venerdì appena uscita.. Forse noterai un po più di battery drain se sei abituato alla puriti (anche io avevo quela)ma nulla di stravolgente.. Almeno per me..!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
grazie della risposta..è indispensabile mettere la cwm per il flash giusto??mi sono autoconvinto e la sto già scaricando rotfl
-
Quote:
ciao a tutti..datemi un consiglio..adesso sono sulla purity ma mi son quasi roto di aspettare l aggiornamento ufficiale..vale la pena di provare questa rom oppure è troppo acerba????
Non direi acerba a me funziona tutto, forse è un po troppo esosa a livello di durata batteria. La mia personale raccomandazione è di flashare partendo da una base super pulita.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
grazie della risposta..è indispensabile mettere la cwm per il flash giusto??mi sono autoconvinto e la sto già scaricando rotfl
Si usa l'ultima Cmw.
-
ok grazie a tutti..che il flash sia con voi rotfl
-
prime impressioni puramente estetiche:pensavo peggio per via delle icone piu grandi ma alla fine ci fai l'occhio..lo schermo sembra raddoppiato di dimensioni senza le barre nere..fluidità buona..continuo a cercare i widget nell app drawer:bd:..non male come porting
-
Quote:
prime impressioni puramente estetiche:pensavo peggio per via delle icone piu grandi ma alla fine ci fai l'occhio..lo schermo sembra raddoppiato di dimensioni senza le barre nere..fluidità buona..continuo a cercare i widget nell app drawer:bd:..non male come porting
Se la batteria durasse come sulla cm10.2 non la toglierei più!
-
niente deep sleep con l'ultima versione :'(
-
Quote:
niente deep sleep con l'ultima versione :'(
Strano, ho verificato più volte e a me con l'ultima versione (la v4), il deep sleep funziona perfettamente. Io, se può servire, ho sostituito il kernel stock con il AK 106.
-
Anche il mio va in deep sleep, almeno credo,come si fa a verificare? Ma che miglioramenti da il kernel AK rispetto allo stock?