Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sgana
Anche il mio va in deep sleep, almeno credo,come si fa a verificare? Ma che miglioramenti da il kernel AK rispetto allo stock?
Per verificare il deep sleep scaricati l'app gratuita CPU spy. Il kernel AK aumenta la fluidità e la velocità del telefono (non so se come battery drain sia meglio il kernel stock oppure l'Ak).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Non chiedetemi perché ma ieri sera finché è stato in carica niente deepsleep..poi lo messo in modalità aereo ed è andato...adesso vediamo come si comporta durante il giorno..cmq ci sono piccoli lag sopratutto nella tendina delle notifiche
-
Quote:
Originariamente inviato da topogino
Non chiedetemi perché ma ieri sera finché è stato in carica niente deepsleep..poi lo messo in modalità aereo ed è andato...adesso vediamo come si comporta durante il giorno..cmq ci sono piccoli lag sopratutto nella tendina delle notifiche
Credo che quando è in carica non va mai in deep sleep, è una modalità che si "attiva" solo quando è in uso la sola batteria.
-
Spero che entro l'uscita della versione ufficiale per Nexus4, Nova inglobi le novità del Launcher Kitkat perché onestamente quel Drawer infinito per me che ho 200 App è uno strazio.
-
Nova integrerà le novità di kk soprattutto a livello grafico!
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Nova integrerà le novità di kk soprattutto a livello grafico!
Non chiedo altro, quello e uno script per forzare l'ok Google sul it_IT locale ed è fatta.
-
com'è l'autonomia??
ore di schermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx
com'è l'autonomia??
ore di schermo?
Una pena... A me un ora e 45
-
Quote:
Originariamente inviato da
GRANKISHKE
Una pena... A me un ora e 45
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Addirittura? Esagerato lol xD a me arriva alle 2.30 tranquillamente ahah
-
sulla pagina google+ di nexus italia c'è gente che dice che con il 20% fanno un'ora di schermo...
io sto per flasharla.
secondo voi vale la pena provarla?