Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMaTtEoRuLeZx
sulla pagina google+ di nexus italia c'è gente che dice che con il 20% fanno un'ora di schermo...
io sto per flasharla.
secondo voi vale la pena provarla?
Ma ti riferisci a questo porting? Io mi ci trovo BENISSIMO! È un fulmine il telefono. Vengo da paranoid rc2 e laggava abbestia e soffriva di reboot improvvisi, qua sembra che sia più che un porting una rom ufficiale ahah
-
Quote:
m4ur1no
Ma ti riferisci a questo porting? Io mi ci trovo BENISSIMO! È un fulmine il telefono. Vengo da paranoid rc2 e laggava abbestia e soffriva di reboot improvvisi, qua sembra che sia più che un porting una rom ufficiale ahah
si, parlo di questo, però mi sembra strano che c'è gente che dice chhe con il 20% fa 1 ora di schermo. quindi con una carica fanno 5 ore.
ora la flasho e fra qualche giorno posso esprimermi in merito...
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
si, parlo di questo, però mi sembra strano che c'è gente che dice chhe con il 20% fa 1 ora di schermo. quindi con una carica fanno 5 ore.
ora la flasho e fra qualche giorno posso esprimermi in merito...
No scordatelo.. Cioè, magari tenendo sempre il display acceso con luminosità al minimo e usando solo whatsapp xD
-
20% in un ora.. MAI fatti.. nemmeno stando fermo nella home a schermo acceso.. e' impossibile.. 5 ore di schermo? ma che cazz a me il telefono usandolo poco con 2 ore e mezza - 3 ore va a terra.. usando solo whatsapp.. 15 min di giochini e sms.. bah
con la purespeed x premetto.
-
Quote:
Thomas90
20% in un ora.. MAI fatti.. nemmeno stando fermo nella home a schermo acceso.. e' impossibile.. 5 ore di schermo? ma che cazz a me il telefono usandolo poco con 2 ore e mezza - 3 ore va a terra.. usando solo whatsapp.. 15 min di giochini e sms.. bah
con la purespeed x premetto.
Con questo tipo di uso e una rom official direi dae 3.30 alle 4
-
Quote:
m4ur1no
Con questo tipo di uso e una rom official direi dae 3.30 alle 4
Io facevo 2 ore di schermo al max 2 e mezza.. con la official 4.3
-
Quote:
Thomas90
Io facevo 2 ore di schermo al max 2 e mezza.. con la official 4.3
Senti io con questo porting sono a 2.40 e manca il 10%.. Utilizzando venti minuti il navigatore
-
È stata pubblicata il Final porta (v5) di questa ROM. Ho riazzerato il mio Nexus 4 alla 4.3 con il toolkit, ho fatto il root, ho flashato la cwm recovey e ho flashato la rom (partendo quindi da una base pulitissima). Funziona tutto benone tranne Chrome che va in crash. Per riaverlo l'ho dovuto eliminare manualmente da system/app e poi reinstallare nuovamente dal Play Store. Chi di voi ha flashato questo Final port ha avuto questo problema con Chrome??? (su Xda molti utenti lo hanno avuto).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
È stata pubblicata il Final porta (v5) di questa ROM. Ho riazzerato il mio Nexus 4 alla 4.3 con il toolkit, ho fatto il root, ho flashato la cwm recovey e ho flashato la rom (partendo quindi da una base pulitissima). Funziona tutto benone tranne Chrome che va in crash. Per riaverlo l'ho dovuto eliminare manualmente da system/app e poi reinstallare nuovamente dal Play Store. Chi di voi ha flashato questo Final port ha avuto questo problema con Chrome??? (su Xda molti utenti lo hanno avuto).
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
io sono con la v4..per mettere questa versione devo fare un wipe completo oppure no???
-
Quote:
topogino
io sono con la v4..per mettere questa versione devo fare un wipe completo oppure no???
Mah io l'ho fatto per maggiore sicurezza anche se poi reinstallare tutti gli account e le apps è una vera rottura. Comunque va tutto liscio tranne Chrome che crasha ma ho risolto come ho detto prima.