Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
È stata pubblicata il Final porta (v5) di questa ROM. Ho riazzerato il mio Nexus 4 alla 4.3 con il toolkit, ho fatto il root, ho flashato la cwm recovey e ho flashato la rom (partendo quindi da una base pulitissima). Funziona tutto benone tranne Chrome che va in crash. Per riaverlo l'ho dovuto eliminare manualmente da system/app e poi reinstallare nuovamente dal Play Store. Chi di voi ha flashato questo Final port ha avuto questo problema con Chrome??? (su Xda molti utenti lo hanno avuto).
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Certo ed anche io l'ho eliminato sa system e riinstallato !vediamo come gira sta ROM,comunque per essere un porting necsono stato soddisfatto dal primo giorno.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
[QUOTE=valyw.;4773167]Certo ed anche io l'ho eliminato sa system e riinstallato !vediamo come gira sta ROM,comunque per essere un porting necsono stato soddisfatto dal primo giorno.
Su Xda girano voci che l'update ufficiale che arriverà per il Nexus 4 non avrà molte cose presenti su Android 4.4 nel Nexus 5 (tipo il nuovo launcher e altre cose). Io spero che siano voci infondate anche perchè, per quanto performante, questa rom è pur sempre un porting da Nexus 5 con diversi drivers non ottimizzati per il Nexus 4. Con i giochi, per esempio, il kernel "stock" di questa rom va piuttosto male e, per avere una fluidità accettabile in giochi tipo Asphalt 8 o Dear trigger con dettagli ultra, bisogna necessariamente flashare il kernel Ak 106, che però ha dei colori che non mi soddisfano per niente e che non sono riuscito a riportare a livello "origina
-
[QUOTE=grandmarnier;4773224]
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Certo ed anche io l'ho eliminato sa system e riinstallato !vediamo come gira sta ROM,comunque per essere un porting necsono stato soddisfatto dal primo giorno.
Su Xda girano voci che l'update ufficiale che arriverà per il Nexus 4 non avrà molte cose presenti su Android 4.4 nel Nexus 5 (tipo il nuovo launcher e altre cose). Io spero che siano voci infondate anche perchè, per quanto performante, questa rom è pur sempre un porting da Nexus 5 con diversi drivers non ottimizzati per il Nexus 4. Con i giochi, per esempio, il kernel "stock" di questa rom va piuttosto male e, per avere una fluidità accettabile in giochi tipo Asphalt 8 o Dear trigger con dettagli ultra, bisogna necessariamente flashare il kernel Ak 106, che però ha dei colori che non mi soddisfano per niente e che non sono riuscito a riportare a livello "origina
arriverà abbi fede ;) per i colori usa trikster mod...tornano uguali alla stock!
-
[QUOTE=grandmarnier;4773224]
Quote:
valyw.
Scarica trickster mod per i colori, ci sono 4 o 5 presets da poter impostare.
Sulla cosa del launcher ho sentito anche io e sembramo voci piuttosto fondate. Bah, vedremo..
-
[QUOTE=m4ur1no]
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Scarica trickster mod per i colori, ci sono 4 o 5 presets da poter impostare.
Sulla cosa del launcher ho sentito anche io e sembramo voci piuttosto fondate. Bah, vedremo..
Grazie a tutti e due per il consiglio di trickster, ha funzionato perfettamente!! Ora ho finalmente i colori stock su kernel AK 106.
-
ma con l'ultima versione e l'AK a voi va in deep sleep?
-
Quote:
Originariamente inviato da sgana
ma con l'ultima versione e l'AK a voi va in deep sleep?
Si perfettamente. In questo momento sto utilizzando l'ultima versione sia della rom sia dell'ak (la 114) e tutto funziona alla perfezione. Sei partito da una base super pulita prima di flashare l'ultima versione della rom??
-
No,non avevo tempo e l'ho messa sopra la V4,ma senza l'AK va bene! Io ho provato AK106KK trovato sulla pagina xda di questa ROM! Ora cerco il 114 e appena ho tempo lo provo...
PS: ma del 114 c'è la versione KK o devo mettere un'altra versione compatibile?
-
Aggiornata prima pagina con link alla v5 Finale, scusate il ritardo
-
Quote:
sgana
No,non avevo tempo e l'ho messa sopra la V4,ma senza l'AK va bene! Io ho provato AK106KK trovato sulla pagina xda di questa ROM! Ora cerco il 114 e appena ho tempo lo provo...
PS: ma del 114 c'è la versione KK o devo mettere un'altra versione compatibile?
Ma xk la v4 non è l'ultima versione?
Edit: appena letto l'aggiornamento lol