Io fino ad ora, anche la prima v5, ho flashato solo con wipe dalvick cache e non ho avuto problemi.. Fare un factory ogni volta non è troppo "impegnativo"?
Visualizzazione stampabile
Ma a voi come vi funziona il kernel AK?quando ho provato il AK114KK mi dava dei strani refresh dello schermo quando uscivo dalle app, e mi sembrava molto rallentato e scattoso! Vi è capitato?oppure, che impostazioni settate?
Quote:
Originariamente inviato da m4ur1no
Concordo con te, fare ogni volta la pulizia totale è lungo e noioso, ma "garantisce" un risultato al riparo da problemi. In ogni caso il mio è semplicemente un eccesso di prudenza e, sicuramente, il flash con sole cache e sole dalvik andrà bene.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho pensato anch'io fosse il kernel sbagliato, ma era il KK! vabé, appena ho tempo faccio l'installazione pulita e provo l'ultimo KK!
La sto provando proprio ora....ma è rootata questa rom???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dacosmicegg
Si è già rootata.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dacosmicegg
Forse hai perso il root per qualche motivo, prova a flash are da recovery lo zip del Superuser 1.65 e dovresti recuperare il root.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Consigliate di usare un kernel o di lasciarlo pulito?
Io ho una cwm di qualche mese fa (6.0.3.3) va aggiornata? ilmplica collegare l'n4 al pc? o si puo fare in altri modi?