Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
grandmarnier

Personalmente ho trovato l'ultimissima v5 con i fix (pesa 408 mb e c'è anche il fix per il plugin hp) più stabile e veloce delle altre (in abbinamento con il kernel ak119). Mi sembra migliorato anche il battery drain anche se devo verificare con un uso più intenso la situazione. Io consiglio di flasharla, sempre partendo da base pulita.

Io fino ad ora, anche la prima v5, ho flashato solo con wipe dalvick cache e non ho avuto problemi.. Fare un factory ogni volta non è troppo "impegnativo"?

- 

Ma a voi come vi funziona il kernel AK?quando ho provato il AK114KK mi dava dei strani refresh dello schermo quando uscivo dalle app, e mi sembrava molto rallentato e scattoso! Vi è capitato?oppure, che impostazioni settate?

- 

Quote:

Originariamente inviato da m4ur1no

Quote:

Originariamente inviato da grandmarnier
Personalmente ho trovato l'ultimissima v5 con i fix (pesa 408 mb e c'è anche il fix per il plugin hp) più stabile e veloce delle altre (in abbinamento con il kernel ak119). Mi sembra migliorato anche il battery drain anche se devo verificare con un uso più intenso la situazione. Io consiglio di flasharla, sempre partendo da base pulita.

Io fino ad ora, anche la prima v5, ho flashato solo con wipe dalvick cache e non ho avuto problemi.. Fare un factory ogni volta non è troppo "impegnativo"?

Concordo con te, fare ogni volta la pulizia totale è lungo e noioso, ma "garantisce" un risultato al riparo da problemi. In ogni caso il mio è semplicemente un eccesso di prudenza e, sicuramente, il flash con sole cache e sole dalvik andrà bene.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

- 

Quote:

sgana

Ma a voi come vi funziona il kernel AK?quando ho provato il AK114KK mi dava dei strani refresh dello schermo quando uscivo dalle app, e mi sembrava molto rallentato e scattoso! Vi è capitato?oppure, che impostazioni settate?

A me una volta è successa sta cosa perché avevo flashato un kernel sbagliato!

- 

Ho pensato anch'io fosse il kernel sbagliato, ma era il KK! vabé, appena ho tempo faccio l'installazione pulita e provo l'ultimo KK!

- 

La sto provando proprio ora....ma è rootata questa rom???

- 

Quote:

Originariamente inviato da dacosmicegg

La sto provando proprio ora....ma è rootata questa rom???
Inviato dal mio Nexus 4 usando 
Androidiani App 

Si è già rootata.

- 

Quote:

grandmarnier

Strano però...Titanium Backup mi dice il contrario!

- 

Quote:

Originariamente inviato da dacosmicegg

Strano però...Titanium Backup mi dice il contrario!

Forse hai perso il root per qualche motivo, prova a flash are da recovery lo zip del Superuser 1.65 e dovresti recuperare il root.

- 

Consigliate di usare un kernel o di lasciarlo pulito? 
Io ho una cwm di qualche mese fa (6.0.3.3) va aggiornata? ilmplica collegare l'n4 al pc? o si puo fare in altri modi?