Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpg
Non voglio essere polemico, e non vorrei andare OT... tuttavia non capisco: se cerchi per esempio, che ne so, sparo: "toolkit nexus 4 mac", su google naturalmente, le prime due voci sono link di discussioni, la prima su androidiani, (in italiano!! non in cinese o in singalese), la seconda su xda, su toolkit per nexus 4 per mac (ma guarda un po'). Se clicchi sopra una delle due trovi facilmente i link diretti al toolkit... Il secondo peraltro, quello che sta su XDA, è per linux ma c'è scritto grosso come una casa : NOW COMPATIBLE WITH MAC OSX!!! Che poi significa che lo può usare anche chi ha un mac... L'utilizzo poi è a dir poco elementare...è un toolkit, fa tutto lui...tu devi solo rispondere a domande tipo: che telefono hai? Capisco che hai un mac, ma almeno a questa domanda saprai rispondere.
okey sei bravo, il problema è che volevo trovare toolkit più piccoli di dimensioni visto che ho una webcube del cavolo che non mi fa scaricare queste cose. Comunque grazie mille a tutti, sono riuscito a risolvere:)
-
Quote:
grandmarnier
Forse hai perso il root per qualche motivo, prova a flash are da recovery lo zip del Superuser 1.65 e dovresti recuperare il root.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Proverò....
Comunque 2 minuti fa il primo reboot mentre usavo il task manager.
-
Quote:
Originariamente inviato da dacosmicegg
Proverò....
Comunque 2 minuti fa il primo reboot mentre usavo il task manager.
Se non risolvi potresti provare con una installazione pulita della v5 final + fix (quella da 408mb). Io al secondo giorno di utilizzo veramente intenso non ho avuto il minimo problema (con kernel AK 114).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi si può impostare su ART nelle impostazioni sviluppatore? Qualcuno ha provato.?
-
Quote:
valyw.
Ragazzi si può impostare su ART nelle impostazioni sviluppatore? Qualcuno ha provato.?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si non te lo consiglio.
-
È l'androide run time?? Ho letto la notizia stamattina...ma secondo me dovremmo aspettare un po prima di vederlo funzionante per bene
-
Quote:
Originariamente inviato da m4ur1no
Che problemi da?
-
Quote:
valyw.
Alcune app non sono compatibili tipo whatsapp
-
Domanda: con le ultime (V5 e V5fix) avete ancora i riavvii quando si esce dalla modalità aereo?
-
Quote:
Originariamente inviato da sgana
Domanda: con le ultime (V5 e V5fix) avete ancora i riavvii quando si esce dalla modalità aereo?
Io no,prima di mettere l'ultima ho fatto un bel full wipe ... Ma comunque con tutte le altre versioni ne avrò avuto massimo 3/4..