1. Metti tutto stock facci un giro e se ti annoi flashi il kernel.
2. ROM manager dal play store e ti aggiorni la CWM alla 6.0.4.3
Piccola curiosità, in google now se date il comando vocale "apri facebook" si apre l'applicazione?? A me il comando vocale funziona su tutte le applicazioni tranne che Facebook.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
xMaTtEoRuLeZx (12-11-13)
OK, hai il launcher di default della ROM? perché io ho messo Aviate e non mi si riavvia più!ma non sono sicuro che abbia smesso perché ho cambiato launcher o per altro,magari provate per confermare!
Ho intenzione di installare l'ultima versione 5 con fix. Ci sono problemi (lag bug vari) degni di nota?
e poi quali sono i kernel attualmente da affiancarci? quale consigliate?
Scusate ma come mai dopo aver installato la rom v5fix non riesco a collegare il Nexus al pc?
Quando collego il cavo....sul pc mi appare la finestra di dropbox ma non mi appare la periferica del Nexus 4.
Altra domanda: ho reinstallato asphalt 8 e a dettagli alti hai dei microscatti...e dei sfarfallii ...a cosa é dovuto?
Ultima modifica di dre88nexus; 12-11-13 alle 20:55
LG Nexus 4
Rom - Android 5.0 Lollipop
Kernel - Stock
problema download della v5 final. Download che si ferma sempre al 3%. Problema riscontrato solo da me?
Motorola 8700 -> Nokia 3310 -> Panasonic EB-GB92 -> Nokia 6600 -> Nokia N70 -> HTC Qtek 9100 -> Nokia 5800 Xpress Music -> LG Optimus One P500 -> Samsung Galaxy S GT-I9000 -> Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 -> LG Nexus 4 E960