Visualizzazione stampabile
-
Attualmente ho la primal kk v2. Solo che ho i seguenti problemi: risveglio decisamente lento, lag della musica quando blocco e sblocco e a volte (raramente) si spegne il telefono quando non lo uso per tanto tempo (tipo 1h). Questa rom ha problemi di questo tipo? Consigliate il passaggio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi la sto provando! Adesso é davvero stabile. Funziona tutto bene.
Se dovessi trovare qualcosa che non va vi avverto.
-
Qualcuno ha provato quest'ultima versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dre88nexus
Ragazzi la sto provando! Adesso é davvero stabile. Funziona tutto bene.
Se dovessi trovare qualcosa che non va vi avverto.
grandissimo! tienici aggiornati così se ne vale la pena passo a questa. Ieri ho messo la factory image ma le trasparenze assenti nella lockscreen e il launcher GEL da installare manualmente proprio non li digerisco. Se la stabilità di questa è effettivamente come la stock allora faccio il root e la metto :)
-
Aggiornata prima pagina con Nuova versione: Fully merged with MAKO factory image KTR160 & binaries
-
470 MB di memoria RAM occupata rispetto ai 900-1000 MB che avevo occupati con android 4.3 e i stessi processi attivi.
Non ho provato ancora i giochi pesanti ma credo che essendo sulla factory image non ci siano problemi.
Non so se hanno risolto il problema del segnale in chiamata..
Ma credo che dipenda dalla radio...non so se l'ho flashata insieme alla ROM o no. Proverò
-
Very good! Vedi se riesci a provare un po tutto che che va provato,facci sapere un po!
-
Il problema della perdita di segnale rimane...evidentemente la radio è la stessa di android 4.3...ma qui ci vorrebbe il parere di utenti più esperti
-
Ottimo questo porting. Adesso è perfetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
micros130
Ottimo questo porting. Adesso è perfetto
cosa si può fare per flashare la nuova radio?