Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qualcuno di voi ha già avuto modo di provare il kernel AK con l'ultimo aggiornamento da factory image??
a me con kernel stock sembra fluidissima, ma siccome utilizzo swipe2wake di trickster mode ero intenzionato a flashare l'AK a condizione che non influisca sulla eccezionale fluidità dell'ultima ROM!!
grazie a tutti.
-
questa non ha nessuna mod? il su va flashato a parte vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dre88nexus
Vai tranquillo. Sulla batteria io non ti posso dire niente ancora...xke ho appena aggiornato la radio e il bootloader.
Ricordati di farlo anche tu.
OK grazie. Si la radio e il boot loader già ce li avevo perché ho flashato dalla 4.4 stock. Comunque riscontro dei lag nella lockscreen quando apro la barra delle notifiche. Qualcun altro?
-
ma flashando radio e bootloader nuovi che ci si guadagna? e inoltre, perdo dati se li flasho? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
ma flashando radio e bootloader nuovi che ci si guadagna? e inoltre, perdo dati se li flasho? grazie
No non perdi i dati. Io flashando la nuova radio ho risolto il problema della perdita del segnale telefonico durante le chiamate.
Cmq riguardo la ROM devo che vedendo la factory image in un video su YouTube...ho fatto proprio bene ad installare questo porting... Che soprattutto nella versione di oggi é eccezionale.
-
Ragazzi ho messo questa rom... Solo che se metto l'ak no parte. Il kernel di default mi fa schifo. Cosa consigliate di fare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Nel forum su xda c'è una mod per impostare a 36dpi la navbar, qualcuno me la potrebbe spiegare meglio? (ma non vi sembra cambiata la vibrazione? a me si sente meglio ed è decisamente più forte!)
-
A me sta ROM consuma in una maniera esagerata. 10 minuti di utilizzo, 94%...
-
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Ragazzi ho messo questa rom... Solo che se metto l'ak no parte. Il kernel di default mi fa schifo. Cosa consigliate di fare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Up... È abbastanza urgente. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
A voi il tap out (doppio click per zoom) del browser stock funziona bene?